Ecco che il desiderio di molti utenti che utilizzano da tempo l’applicazione Tango Videocall diventa realtà. Tango Videocall, infatti, si aggiorna ed introduce la possibilità di poter anche inviare messaggi di testo gratuiti (in stile whatsapp) a tutti i contatti che hanno l’applicazione installata. Chi di voi non conosce l’applicazione Tango Videocall? Si tratta di un’app studiata inizialmente per permettere agli utenti che la utilizzassero di poter effettuare videochiamate con il proprio dispositivo (Android od iOS) verso tutti i contatti che avevano l’applicazione installata.

Con il nuovo aggiornamento di oggi, Tango raggiunge una certa maturità ed una certa completezza, segno che il team Tango sta spingendo verso una copertura a 360 gradi dei servizi che può offrire un’applicazione per l’instant messaging. Tuttavia non manca qualche piccolo problemino dovuto alla giovinezza del nuovo codice di Tango. Non è ancora possibile scoprire se la persona con la quale stiamo parlando ci sta scrivendo un messaggio ed alcune volte l’app risulta poco stabile.


Oltre questo, però, Tango si dimostra un’applicazione che, se corretta nei vari bug, può risultare davvero completa e funzionale ai massimi livelli. Infatti è possibile non solo inviare messaggi di testo, ma anche piccole animazioni e videomessaggi. Insomma, Tango si trasforma in meglio e sicuramente l’aggiornamento di oggi verrà molto apprezzato dall’utenza che utilizza applicazioni del genere.

Se non avete ancora aggiornato Tango oppure se non lo avete installato sul vostro dispositivo ma volete provarlo, potete far riferimento al badge qui in basso. Buon download e buon divertimento con Tango Videocall :)

[app]com.sgiggle.production[/app]