Alcuni utenti di Sony Xperia V in un imprecisato momento collocabile nel mese di Dicembre, approssimativamente, pare che stiano riscontrando un problema molto fastidioso. Non sono molte le segnalazioni, ma stando a quanto riscontrato il terminale non si risveglia dallo Stand-By.

Un problema noto che ovviamente non mina l’operatività del terminale, ma la sua funzionalità sicuramente. Non sono per altro numerose le segnalazioni e, come accadde per Galaxy S III con il bug della morte improvvisa, questo potrebbe venire risolto nel giro di poco. Sony finora si è sempre dimostrata molto puntuale negli aggiornamenti, migliorando di volta in volta i propri terminali.

Il support tecnico di Sony Xperia ha subito informato gli utenti che hanno segnalato questo problema che stanno per indagare sul mal funzionamento. Alcuni suggerimenti riguardano l’aggiornamento all’ultima versione disponibile, cosa che per altro è stata segnalata in certi casi non risolutiva del problema. Altri ancora un avvio del terminale in modalità sicura, ma anche in questo caso ci sono state risposte non positive.

Staremo comunque in attesa di un possibile rilascio di qualche aggiornamento del terminale per la risoluzione eventuale di questo problema. Comunque vi ricordiamo che le segnalazioni non sono numerose, quindi non dovrebbero impensierire più di tanto. Se Sony troverà la causa del problema, state tranquilli che un aggiornamento verrà rilasciato in modo quanto mai tempestivo. Forse potrebbe anche accadere che, seppure il problema non vi si sia mai presentato, l’aggiornamento lo andrà a risolvere prima ancora che voi ne lamentiate la presenza.

[Via]