Android 4.0.3 disponibile per Xperia Arc S, Xperia Ray e Xperia Neo V in Italia!

Lo avevamo preannunciato qualche settimana fa ed eccolo arrivare puntuale puntuale, stiamo parlando dell’aggiornamento ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per la gamma 2011 degli smartphone Sony Xperia ovvero: Xperia Arc S, Xperia Ray e Xperia Neo V.

L’aggiornamento è infatti disponibile per gli smartphone sopra citati e per effettuare l’aggiornamento bisogna utilizzare il sofitware proprietario PC Companion.

Per la gamma Xperia 2012 invece bisognerà aspettare ancora diversi giorni, c’è chi dice i primi del mese di Maggio e chi verso la fine dello stesso mese. Vi terremo comunque informati non appena avremmo nuove informazioni!

Nel frattempo, per chi può, buon aggiornamento! Fateci sapere come vi troverete.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • XPERIA ARC S – NON FATE L’AGGIORNAMENTO!!!
    ho appena aggiornato il mio xperia arc s. Ecco cosa ho riscontrato:
    – in 5 minuti di utilizzo il telefono è diventato BOLLENTE soprattutto nella parte alta (dove si appoggia l’orecchio)
    – la batteria è calata vistosamente, cosa che prima non avveniva
    – il telefono ha qualche miglioria grafica e aggiornamenti minimi delle applicazioni, ma niente di fondamentale

    Insomma, penso che questo aggiornamento sia addirittura dannoso perchè aumenta i consumi e scalda il telefono. L’Xperia Arc S è già un ottimo telefono, fluido e veloce con un’ottima batteria. NON AGGIORNATELO o per lo meno attendete un aggiornamento valido!

    • Buscio

      idem per il mio Xperia Ray .
      Troppo pesante ICS per questi telefoni.
      E mamma sony lo sapeva, ho letto un articolo nel quale si capiva che
      metteva le mani avanti !!! =) eheheh

  • wunic

    Sony Ericsson aveva annunciato in precedenza che l’aggiornamento ad Android 4.0 per Arc ( e per tutta la gamma 2011 , quindi Xperia arc, Xperia PLAY, Xperia neo, Xperia mini, Xperia mini pro, Xperia pro, Xperia active and Sony Ericsson Live with Walkman), sarebbe arrivato più tardi, precisamente tra metà di maggio e i primi di giugno. Quindi l’aggiornamento ufficiale sull’Arc sarà effettuato, solo bisognerà aspettare ancora.

  • Scusate e l’xperia arc? avevano detto che avrebbero aggiornato pure quello…. Non è possibile che dopo neanche un anno un telefono sia già vecchio…

    • Controlla per caso se è disponibile anche per l’Arc. Se la risposta è no, la vedo dura che arrivi..

    • Per arc arriva come per tutti i 2011 di Sony Ericsson,volendo e’ installabile tramite flashtool,uso senza problemi il firmware di Arc s su Arc normale :)

Top