Sfondi e Suonerie del Galaxy Note II disponibili per tutti (download)

Dopo la Fotocamera, la Galleria ed il Music Player del Galaxy Note II, vengono resi disponibili anche tutti gli sfondi e le suonerie del cosiddetto Phablet Samsung. Naturalmente essi sono compatibili con tutti i dispositivi Android e quindi non viene richiesta una particolare versione del S.O. ne tantomeno un particolare device.

E’ possibile scaricare tutti gli sfondi del Galaxy Note II dal link qui in basso:

Download Galaxy Note II Wallpapers

Per quanto riguarda le suonerie, c’è un modo molto semplice per farle riconoscere al proprio device direttamente dalle Impostazioni. Basta infatti posizionarsi nella directory principale della SD, creare la cartella “media” ed al suo interno la cartella “audio”. A questo punto bisognerà scaricare il file contenente tutti i suoni dal link qui in basso:

Download Galaxy Note II Media

ed incollare tutte le cartelle presenti in questo file nella cartella media/audio appena creata nella SD. Dunque, siamo ansiosi di sapere quali sono gli sfondi e le suonerie da voi preferiti.

Ultima info: l’applicazione Music Player del Galaxy Note II potrebbe funzionare anche su altri terminali aventi ROM Jelly Bean, quindi non resta che provare. Per ulteriori informazioni, recarsi a questo articolo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • è possibile avere piuttosto qualcosa di animato? grazie

  • Giuseppe Luisi Sono gli sfondi e le suonerie del Note II disponibili per tutti gli smartphone, la tua obiezione sembra fatta perché hai capito che questi sono PER il Note II :P

  • ma se nemmeno è uscito il note2….già a pensare agli sfondi….mhà

  • Mario Nikolic (FB)

    Le suonerie saranno le stesse del Galaxy S3.

Top