Dopo la Fotocamera, la Galleria ed il Music Player del Galaxy Note II, vengono resi disponibili anche tutti gli sfondi e le suonerie del cosiddetto Phablet Samsung. Naturalmente essi sono compatibili con tutti i dispositivi Android e quindi non viene richiesta una particolare versione del S.O. ne tantomeno un particolare device.

E’ possibile scaricare tutti gli sfondi del Galaxy Note II dal link qui in basso:

Download Galaxy Note II Wallpapers

Per quanto riguarda le suonerie, c’è un modo molto semplice per farle riconoscere al proprio device direttamente dalle Impostazioni. Basta infatti posizionarsi nella directory principale della SD, creare la cartella “media” ed al suo interno la cartella “audio”. A questo punto bisognerà scaricare il file contenente tutti i suoni dal link qui in basso:

Download Galaxy Note II Media

ed incollare tutte le cartelle presenti in questo file nella cartella media/audio appena creata nella SD. Dunque, siamo ansiosi di sapere quali sono gli sfondi e le suonerie da voi preferiti.

Ultima info: l’applicazione Music Player del Galaxy Note II potrebbe funzionare anche su altri terminali aventi ROM Jelly Bean, quindi non resta che provare. Per ulteriori informazioni, recarsi a questo articolo.