Samsung vs Apple: potrebbe esserci uno sconto di pena per Samsung

gs3-iphone-620

Una passata sentenza, durante la scorsa estate, aveva condannato Samsung a risarcire Apple per oltre 1 miliardo di dollari per una presunta violazione di brevetti Apple da parte di Samsung. La causa, però, non è stata ancora archiviata e il giudice Koh ha chiesto una rivalutazione della condanna inflitta a Samsung in un secondo processo per un valore di circa 450.5 milioni di dollari. Non solo, nel contempo è convinto che Apple potrebbe aver diritto al risarcimento per i danni alle vendite, danni che non sono stati inclusi nella passata sentenza.


C’è, dunque, la possibilità che Samsung abbia uno sconto di pena molto importante, che porti quasi a dimezzare l’importo dovuto ad Apple oppure che che debba versare una cifra ancora maggiore nelle casse di Apple. Il giudice Koh non ha ancora fissato la data del processo, ma certo è che la “guerra” tra Apple e Samsung è ancora molto lontana dal volgere al termine.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top