Da qualche minuto, SamMobile ha pubblicato la lista ufficiale dei dispositivi Samsung che riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Dunque, dopo avervi dato la notizia della disponibilità dell’aggiornamento a JB per il Galaxy S III, per la prima volta Samsung si esprime ufficialmente sull’aggiornamento degli altri suoi device, come ad esempio il Galaxy S II, del quale si attendevano con ansia le decisioni dell’azienda coreana.

  1. Galaxy S III (già aggiornato)
  2. Galaxy S II
  3. Galaxy S II LTE
  4. Galaxy Note
  5. Galaxy S Advance
  6. Galaxy Chat
  7. Galaxy Ace 2
  8. Galaxy Beam
  9. Galaxy Ace Plus
  10. Galaxy Mini 2
  11. Galaxy S Duos
  12. Galaxy Tab 7.0 Plus
  13. Galaxy Tab 2 7.0
  14. Galaxy Tab 2 10.1
  15. Galaxy Note 10.1
  16. Galaxy Music (probabilmente Galaxy Player 5.8)

Dunque, come si può osservare, le sorprese non mancano. Il Galaxy Tab 7.7, infatti, non sarebbe stato incluso nella lista insieme al Galaxy Tab 10.1. Naturalmente si tratta di una prima lista di dispositivi che riceveranno l’aggiornamento e che quindi potrebbe subìre delle variazioni in futuro con l’inclusione (ci auguriamo) di altri device.

Samsung non ha però fornito date di distribuzione dell’update ma SamMobile assicura che ci vorrà molto poco tempo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo. Nel frattempo, vi lasciamo commentare questa “prima” (e chissà se definitiva) scelta di Samsung.

[Via]