Dato che i ragazzi di SamMobile hanno per le mani il System Dump (ovvero tutto il contenuto della memoria di sistema di un terminale), sono riusciti a estrarre una quantità di informazioni abbastanza interessante. Oggi è stato estratto l’apk della nuova versione di Samsung Link.

Non vengono evidenziate particolari differenze e questo è stato testato su un Galaxy Note II senza alcun problema, anzi con un funzionamento molto buono. L’integrazione dei vari dispositivi prodotti da Samsung sta creando un ecosistema abbastanza “integrato” e l’interazione fra diversi tipi è davvero buona e molto immediata. Possiamo visionare alcune immagini prese dalla cattura delle schermate dell’applicazione che rendono l’idea di cosa sia Samsung Link e a cosa serve, per chi non lo conoscesse già. Di seguito trovate quelle salienti inserite in galleria.

[nggallery id=”152″]

Ottimo lavoro e complimenti a Samsung per l’impegno preso e mantenuto nella personalizzazione dei propri terminali che, come sempre, sono all’avanguardia. Se volete installare l’applicazione, non dovrete far altro che scaricarla dal link qui di seguito:

AllSharePlay15.apk (20.6 MB)

Per installare l’applicazione ricordate di aver abilitato le Sorgenti di Installazione Sconosciute dal menu delle impostazioni (varia a seconda della versione di Android) e portatevi con il vostro file manager allo stesso percorso in cui avete memorizzato il programma. Avviate l’installazione confermando e infine, se volete, segnalateci la vostra esperienza, sia essa positiva che negativa.

Via