Samsung Galaxy S4: EA annuncia 16 giochi per il lancio

GS4-gamepad

Il sodalizio tra Samsung ed Electronic Arts sembra rafforzarsi con il nuovo top di gamma della società coreana. Il gigante dei videogiochi ha infatti annunciato di avere già pronti 16 giochi per il lancio del Galaxy S4.

Circa metà del catalogo di EA attualmente disponibile sul Play Store sarà compatibile da subito con il nuovo Galaxy, per offrire sin dal primo momento una vasta scelta videoludica agli acquirenti dello smartphone, mentre è probabile che non ci vorrà molto perché anche il resto del catalogo venga reso comlatibile.

I titoli immediatamente disponibili annoverano tra le loro file Real Racing 3, MONOPOLY, The Simpsons: Tapped Out, Need for Speed Most Wanted, The Sims FreePlay e Piante vs Zombie. Troviamo quindi gli ultimi titoli rilasciati da EA ed alcuni classici, sempre apprezzati da tutti. Sarà inoltre presente Tetris Blitz, una nuova variante inedita del noto gioco arcade.

Parte del successo di Samsung è dovuta anche alla sua abilità di stringere accordi con gli sviluppatori per avere sin da subito compatibilità con le applicazioni. Il Galaxy S4 si preannuncia già un successo maggiore rispetto al precedente portabandiera, ma quanto influiscono iniziative come quella di EA? Fateci sapere cosa ne pensate.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top