Samsung Galaxy S4 e Note 3: l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat a gennaio in Francia

Android-4.4-Galaxy-S4-Galaxy-Note-3-SFR

In attesa che Samsung sveli quando i suoi principali terminali riceveranno l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat, le prime informazioni al riguardo arrivano dalla Francia.

L’operatore mobile SFR, infatti, ha deciso di sbilanciarsi e sul proprio blog ha pubblicato un breve messaggio con cui ha reso noto che l’update all’ultima release dell’OS mobile di Google dovrebbe sbarcare sui Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.

Ricordiamo che allo stato attuale il produttore coreano non si è ancora pronunciato mentre lo stesso carrier francese ha già svelato che l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat dovrebbe essere rilasciato sempre a gennaio pure per uno dei principali rivali dei terminali Samsung, l’LG G2.

Qualora le anticipazioni diffuse da SFR dovessero rivelarsi fondate, più o meno nello stesso periodo Android 4.4 KitKat dovrebbe arrivare anche sui Galaxy S4 e Note 3 italiani. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • KKB1976

    Il mio Note 3 va benissimo cosi com’e’!! Che fretta c’e’ con sti aggiornamenti??

  • pippo

    Questi due terminali faranno la fine dell’ S3 aspetteranno due anni prima FI essere aggiornati……

    • Dado401

      Si… Certo…

  • Beppemi

    Beh direi un’ottima notizia per i possessori di questi terminali…
    Anche se tarderà per “vie ufficiali”, un bel leak della rom e su xda faranno a gara a chi le pubblica prima :P

  • Davide Leone

    ma come mai sono le compagnie a decidere sugli aggiornamenti? non capisco come mai… già le case produttrici non sono dei fulmini… se poi c’è ancora da attendere gli operatori siamo a posto!

  • ticktick

    In italia KitKat arriverà sul S4 il 15 d’Agosto di sto passo.

Top