Samsung Galaxy S4: design ultimato | Avrà la stessa verniciatura del Galaxy S3

samsung-galaxy-s41

Da fonti Coreane siamo riusciti ad ottenere nuove informazioni riguardo il Galaxy S4, il nuovo smartphone di punta Samsung che molto probabilmente l’azienda Sud Coreana presenterà tra almeno un paio di mesi. Infatti, grazie alla testata ETNews, possiamo sapere che il design del Galaxy S4 è stato ultimato e che molto probabilmente avrà lo stesso tipo di verniciatura del Galaxy S3.

Purtroppo le uniche fonti a cui possiamo far riferimento ad oggi sono quelle coreane ed abbiamo cercato di interpretare al meglio quello che è stato riportato nell’articolo della fonte. Dunque, nel caso in cui ci fosse qualche utente nostro lettore che conoscesse il coreano, può meglio assisterci nella traduzione dei contenuti.


Da quello che pare sia emerso dal documento, e che abbiamo riportato poc’anzi, sembra che il Galaxy S4 avrà lo stesso tipo di verniciatura di quella presente sul Galaxy S3, ovvero multi-deposito con effetto metallico. Quelli che non sembra siano venuti alla luce sarebbero i materiali, ma ci auguriamo che Samsung operi quel salto di qualità che in molti attendono.

Il design del dispositivo è ultimato ed ora a quanto pare potrà iniziare la produzione dei primi dispositivi, i quali non dovrebbero soffrire degli stessi problemi alla verniciatura come invece furono riscontrati alla colorazione Pebble Blue del Galaxy S3 poco dopo il lancio, ricorderete.

Questo, in sostanza, è quello che è emerso dall’articolo della fonte coreana ma ci riserviamo di commentare i fatti solo dopo ulteriori conferme.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dadive

    …se esteticamente è quello della foto, potrebbero anche farlo d’oro ma fa cmq cacare.
    hanno rotto con qsto design, qndo lo cambieranno con qlcosa di più innovativo ??? è identico all’s3 che è simile all’s2 che è quasi uguale all’s ……e basta!

  • Beh ci vuole un bel coraggio a dire che fa schifo eh..faceste un pò meno gli alternativi

  • La plasticaccia Samsung la conosciamo tutti, ma provate a dare in mano il vostro plasticaccioso Samsung a chi è abituato a più nobili materiali e rimarranno di stucco da quanto è leggero e compatto.
    La questione è semplice, meglio un mattone in vetro-alluminio strafichissimi o una piuma de plastica?

    • Prova a dare in mano ad un utente samsung un motorola razr e rimarrà impressionato dalla qualità e solidità dei materiali con cui è costruito… punti di vista.

      Io da un telefono da 700€ e passa mi aspetto che non si rompa la cover per inserire la SIM!

  • certo pure io sono deluso dei materiali del gs3 e note 2 …… le altre case montano materiali in vetro specie dietro quindi se è di nuovo plasticaccia questo gs4 nn lo prendo di sicuro….

  • Nicola Bolida (FB)

    fa cacare .mai piu samsung

  • veramente il prezzo dell’s3 sta bene sotto i 500 e penso che pure l’s4 dopo pochi mesi si attesterà su quelle cifre. 200euro per un pochino di alluminio sulla scocca come iphone è un furto

  • non ci siamo proprio cos’è un note 2 ! ancora plasticaccia? xD

  • Gianluigi Treglia (FB)

    O almeno si spera…

  • Il Giova (FB)

    top di gamma?

  • Andrea De Angelis stessa verniciatura non significa stessi materiali:-)

  • Gianluigi Treglia (FB)

    Da tenere d’occhio assolutamente l’xperia Z bellissimo e completo!Se uscirà veramente a 649 euro, si spera in un calo dopo qualche mese per riuscire così ad accaparrarsi un grande telefono!E parlo da possessore di S3!

  • Federico Dolce (FB)

    Samsung cambia politica e cura di più i tuoi prodotti

  • Luca Cangelli (FB)

    Dopo neanche un anno c’è già il successore dell’S III?
    Così togliete tutta la soddisfazione di aver messo le mani sul top di gamma, se dopo pochissimo lo fate già uscire di scena ._.

  • Andrea De Angelis (FB)

    sempre stessa plasticaccia schifosa???????? Concordo con giorgio, prenderò xperia z o htc m7, s4 avrà pure un octa core, ma basta plastica per 700 euro….

  • Francesco Scappini (FB)

    e basta con sti smartphone che escono ogni mese! si sta saturando troppo il mercato!

  • Ditemi voi perchè dovrebbero cambiare i materiali di cui sn composti i loro smartphone? solo perchè Iphone è trandi con il metallo che cade a terra e si ammacca e lo piangi in 1000 lingue oppure perchè ci specchiamo per aggiustarci i capelli? x come la vedo io i loro materiali sn ottimi per un oggetto di uso quotidiano in tutte le situazioni e soprattutto sono a bassissimo costo e cambiabili in qualsiasi momento da un qualunque appassionato di fai da te della domenica… quindi perchè spendere soldi per alluminio vetro e cose simili quando (hanno venduto milioni di device) con lo stesso materiare “merdoso”

  • Bene, grazie della notizia, vado a prenotare l’Xperia Z.

Top