Da fonti Coreane siamo riusciti ad ottenere nuove informazioni riguardo il Galaxy S4, il nuovo smartphone di punta Samsung che molto probabilmente l’azienda Sud Coreana presenterà tra almeno un paio di mesi. Infatti, grazie alla testata ETNews, possiamo sapere che il design del Galaxy S4 è stato ultimato e che molto probabilmente avrà lo stesso tipo di verniciatura del Galaxy S3.

Purtroppo le uniche fonti a cui possiamo far riferimento ad oggi sono quelle coreane ed abbiamo cercato di interpretare al meglio quello che è stato riportato nell’articolo della fonte. Dunque, nel caso in cui ci fosse qualche utente nostro lettore che conoscesse il coreano, può meglio assisterci nella traduzione dei contenuti.


Da quello che pare sia emerso dal documento, e che abbiamo riportato poc’anzi, sembra che il Galaxy S4 avrà lo stesso tipo di verniciatura di quella presente sul Galaxy S3, ovvero multi-deposito con effetto metallico. Quelli che non sembra siano venuti alla luce sarebbero i materiali, ma ci auguriamo che Samsung operi quel salto di qualità che in molti attendono.

Il design del dispositivo è ultimato ed ora a quanto pare potrà iniziare la produzione dei primi dispositivi, i quali non dovrebbero soffrire degli stessi problemi alla verniciatura come invece furono riscontrati alla colorazione Pebble Blue del Galaxy S3 poco dopo il lancio, ricorderete.

Questo, in sostanza, è quello che è emerso dall’articolo della fonte coreana ma ci riserviamo di commentare i fatti solo dopo ulteriori conferme.

[Via]