Samsung Galaxy S III: nuova leaked XXDLI1 Android Jelly Bean, istruzioni e download

Samsung ci sta abituando, ogni due o al massimo tre giorni viene rilasciata una nuova leaked dell’aggiornamento Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S III.

Dopo la XXDLH9 si passa alla XXDLI1, un piccolo passo avanti sempre più vicino alla versione finale che sarà rilasciata a tutti i clienti con un aggiornamento OTA (vi arriverà una notifica).

Chi ha già provato questa ROM ha riscontrato i seguenti problemi:

  1. Samsung and third party keyboard FC.
  2. Wifi direct turn on when Wifi is switched on.
  3. Slow Wifi speed
  4. Touchwiz issues
  5. Random vibration
  6. Slow AC or USB charging


Problemi già conosciuti dalla XXDLH8 (quella che ancora noi abbiamo attualmente) che però aggiorneremo nella speranza di trovare un maggiore fluidità e stabilità soprattutto nell’uso delle applicazioni.

Come sempre Informazioni e Download sul nostro Forum dove posteremo, non appena sarà disponibile, anche il link al file da installare tramite Odin che sarà disponibile fra qualche ora: [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI1

[Grazie a Simone per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Che kernel usano in questa rom?
    Hanno messo il 3.1 od il 3.4 oppure c’è ancora il vecchio 3.0.1?

  • lynx_deb

    cioè.. 4 firmware nell’arco di 4 settimane e ancora sti bug?!?
    se andiamo avanti così, prima di ottobre/novembre non ne esce uno sano :(

Top