Samsung Galaxy S3, anche la versione Bianca arriverà in ritardo?

Se acquistando la versione Bianca del Samsung Galaxy S III vi sentivate al sicuro da possibili ritardi (vedi articolo per il Blue), purtroppo potreste sbagliarvi.

Secondo un’altra comunicazione di Amazon.it sembra infatti che non solo la versione Pepper Blue arriverà in ritardo ma anche il fratellino Marble White.

Al momento non si conosce ancora precisamente la causa che potrebbe essere dato da un problema di produzione ma anche solamente da un numero troppo elevato di preordini che Amazon non riuscirebbe ad evadere nella data prevista.

D’altro canto comunque, chi ha ordinato la versione Marble White può stare più sereno da chi ha preferito la versione Blue in quanto Vivian Peters, PR Manager di Samsung Benelux, ha dichiarato che questo non sarà disponibile per le prime due settimane di commercializzazione.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuove informazioni, stay tuned!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salve, cmq.qui da noi la versione white è disponibile, ne abbiamo 4 pezzi tuti marble white.Se vi interessa potete aggiungere mondowindtred su facebook.o prenderlo dal sito http://www.mondotred.com

  • Difatti anche a me blu non piace

  • tenendo conto che la versione blu è vomitevole, è una buona notizia…

  • no no no io spacco qualcosa! il 29 lo VOGLIO fra le mie mani!

  • cazzate io ce l’ho giá

  • Hanno piu di 9 milioni solo in italia di pre ordini ti credo!A Dubai è già in vendita nei negozi

  • Mi sembra allarmismo puro…. il fornitore di amazon non è detto che sia Samsung, in oltre se la blu è in ritardo e la bianca pure.. la settimana prossima cosa esce??? Probabilmente chi ha acquistato su Amazon a prezzo leggermente scontato doveva mettere in conto anche questo..

  • Manuel Manni (FB)

    Problemone!!!

Top