Samsung Galaxy S2, uscita a febbraio?

Sembra certa la presentazione del nuovo gioiellino di casa Samsung al Mobile World Congress che avrà luogo dal 14 al 16 febbraio a Barcellona.

Le voci sulle caratteristiche tecniche di questo terminale sono molte, inoltre si parla di un processore dual core e di 1 GB di RAM. Ciò che è certo è che monterà  Android 2.3 Gingerbread ed avrà un ampio schermo da 4,3 pollici con tecnologia Super AMOLED plus, tecnologia che garantisce una maggiore luminosità ed un minor consumo della batteria!

Appuntamento tra un mese per le conferme ;)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • paolo

    molto bello questo telefono :) ……..

  • tony

    quando arriva in italia di preciso in sicilia

  • andrea

    Non uscira un samsung galaxi s 2 perche' samsung fara uscire prima samsung infuse da 4,5 pollici e secondo me esce a giugno 2011

    • Alessandro

      si il galaxy s 2 non ewsce di sicuto a febbraio…anche io penso maggio giugno…un anno dopo il galaxy s.

  • Blerpa

    Amoled solo il Desire HD… provato a confronto con il Super Amoled del Galaxy S.
    Non c'è paragone… senza contare la ferraglietta male assemblata che è l'HD, pure negli arrivi natalizi che ho potuto visionare ;)

    Il mio Galaxy S ha froyo di fabbrica.
    Fortunato, lo so… comprato a Natale.

    Ovviamente è tutto relativo… non sto dicendo che gli HTC siano pessimi.
    Per quello ci sono i Sony Ericsson con i loro menu ridondanti e le politiche di non aggiornamento penose e i Motorola con l'UI Moto che è di una indecenza paurosa.

    Io per lavoro sono un consulente e procacciatore d'affari e stando in piedi tutto il giorno anche un netbook mi sarebbe d'impaccio, ma il Galaxy S nella tasca dei jeans o nelle tascone di felpa d'azienda/giacca/pantaloni cargo ci sta senza problemi, anche con la protezione in silicone.
    Un 4.3 non sarebbe un problema.

    • Blerpa

      Correggo, anche gli altri due Desire sono Amoled ^_^

      • Alex

        il desire, il legend che tra l'altro è un telefono esteticamente stupendo ed innovativo, il wildfire non hanno problemi di assemblaggio,l'hd so che alcuni non sono assemblati bene, ma è una cosa limitata, di una partita uscita male. Ad esempio due amici che lo hanno preso non hanno di questi problemi. Tutti questi sono amoled che è un ottimo display,inferiore al superamoled ma non in maniera cosi clamorosa.

  • Alex

    Beh batterie gli android usciti finora tutti senza alcuna eccezione non superano la giornata. In quanto a materiali htc è molto meglio di samsung che usa solo plastica di infima qualità. Il multitouch è scarso quello del desire e del n1 mentre legend wilsfire e desirehd sono ottimi. In quanto ad aggiornamenti sw htc nettamente meglio di samsung che da poco ha dato al suo galaxys il froyo,eppure è ilsuo cell di punta,il desire lo ha avuto 6 mesi fa! Display sono buoni pessimi non direi proprio, sono amoled in fondo e tutta sta differenza con i superamoled non c'è assolutamente

    • Alex

      E ho omesso la touchwiz disastrosa di samsung…sono ancora un po dilettanti in certi aspetti, si vede che stanno da poco nel settore smartphone di fascia alta

    • marco230491

      la differenza c'è e come…mio fratello ha un amoled ed io quando passo dal mio superamoled al suo telefono mi sembra di tornare indietro di anni luce!

      • Alessandro

        A me non sembra così marcata addirittura da scrivere anni luce migliore. Io pure li ho davanti entrambi e dico che è sicuramente migliore i samoled ma non così clamorosamente. Quando li metti a luminosità massima soprattutto, in quel caso la differenza si assottiglia ancora un po' secondo me.

    • Simone 113

      Che si stia creando una nuova generazione di fanboy htc 0.o a mè bastavano quelli apple sinceramente xD comunque se vuoi almeno tentare da capirlo i materiali di samsung sono dettati in parte per aleggerire il terminale e anche se cade pazienza è plastica con 8-9 euro la cambio e poi non scricchiola nemmeno (guarda quella del liquid a 1) quello non è un materiale idoneo per i cellulari, asemblaggio di htc? Guarda il desire hd lo stacco fra la plastica e la parte metallica guarda il desire z che come avrai notato la tastiera non tiene poi quei stupidi alorni rosa d'appertutto in campo fotografico audio inesistente in campo sia chiamate che multimediale e sono difetti che ho costatato personalmente poi da dove li prende gli amoled? Non cè molta differenza? Per favore potresti confrontarli dal vivo x favore? E poi costa secondo mè stupenda la risoluzione del desire hd 480 x 800 su un 4.3 pollici quando gia su un 4 a zoom ridotto parole non si vedono bene mmm una batteria da 1320 mhp su un terminale con 4,3 pollici e 720 di ram ( usada da lasense (che comunque la trovo un interfaccia funzionale)) io con il desire hd non arrivo alle 5 pel pomeriggio e tu mi dici che tutti i terminali non arrivano a sera io con il galaxy s arrivo a 0:30 mentre con il liquid alle 10 e 30 (di sera ovviamente ) cosa che con htc non riesco a fare mi pare di avere risposto a tutto coreggimi sesbaglio e chiedo a chi metta – di giustificarlo. P.s. Dimmi che gpu montano i tuoi famigerati htc che hai nominato

      • Alex

        No ma quale fanboy. Il fanboy quando è chi dice che samsung è la migliore! Ripeto la plastica è di scarsa qualità non viene usata per ridurre il peso ma per risparmiare sui materiali e non è vero che non scricchiola, anzi scricchiola tantissimo, vediti il video di Michael sul nexus s. Riguardo la batteria confermo che sono equiparabili, sia coi samsung che htc non si supera la serata, poi che uno si fanno le 10.30 e con un altro le 11 è irrilevante. Riguardo l'amoled o superamoled io tutta questa differenza abissale non ce la vedo li ho entrambi davanti in questo momento. Riguardo la gpu finora nei giochi non si è notata alcuna differenza tra un galaxy e un htc, ergo tanta potenza del galaxy è risultata sprecata,non te ne fai nulla delle specifiche senza una dimostrazione pratica e concreta. Hai ovviamente omesso gli aggiornamenti software dove samsung soccombe rispetto ad htc. Un galaxys con froyo un mese fa è indecente. Una samsung che ancora non aggiorna ad honey il galaxy nonostante sia identico al nexus s anche è davvero strano. Htc sono anni che fa tra i migliori smartphone dell'anno, mentre la samsung faceva la scadente serie omnia mentre htc il diamond il diamond2 il cruise, tutti tel che su xda avevano un supporto enorme segni che erano tel di successo. In ultimo vorrei dire che non è mica automatico che tutti dobbiamo pensarla uguale,io la penso cosi tu come haicscritto, io dormo tranquillamente lo stesso la notte!! Senza diversi tacciare gli altri di essere fan perché non la pensano come me come hai fatto tu chiamando erroneamente me fan di htc!

        • Alessandro

          ho dimenticato una cosa: il gps del galaxy s è stato fallato per non ricordo quanti mesi! Lo hanno fixato solo dopo mesi! Anche questo non mi sembra comportamento da azienda al top…

  • Tacco

    il prezzo dell'lg 2x è proprio quello che mi attendevo e speravo….ottimo….a distanza di meno di un anno Android ti permette di acquistare dispositivi di ben più alto livello rispetto a quelli propinati nel 2010…..questo si chiama progresso. Sono curioso di vedere le mosse di Apple……ma per me è scontato…Apple perderà quote importanti di mercato nel 2011, sull'onda di ciò che stava già per accadere nella seconda metà del 2010. Chi vivrà vedrà!

  • dio

    finalmente è uscita la nuova versione di questo display fantastico! Solo per quello è da comprare

  • Alex

    4.3"? Ma questi sono matti uscirà fuori un mattone! Ma 4" bastano e avanzano, già con 4 il cell è ai limiti della trasportabilita. Il desire hd io l'ho visto e tenuto in mano è un mattone indecente come trasportabilità. Ok allora vada x atrix o lg optimus 2x, mi resta da vedere solo cosa presenta htc che rimane sempre la casa migliore come smartphone da tanti anni ormai

  • marco230491

    ormai è affermato la samsung è la miglior casa cm produttore di telefoni cellulari! cm hw non ci sn paragoni! speriamo migliorino cm fw

    • Alex

      Non direi è di sicuro la più forte come marketing dopo apple. Ma come smartphone il gs è il primo grande tel che fa samsung. Htc ha parecchia più esperienza sono anni che i migliori smartphone li fa lei, dal cruise in poi quando android ancora nn esisteva nemmeno

    • Alex

      La migliore non direi semmai la più forte dopo apple a livello di potenza commerciale e marketing. La più esperta nel campo smartphone è da anni htc. È dai tempi del cruise che tra i migliori smartphone dell'anno ci sono gli htc. Mi ricordo il diamond che gran telefono. E android ancora nn esisteva. Secondo me samsung è un po immatura e poi usa troppa plastica. I display sono i migliori questo è vero

  • Daneel

    4,3 pollici? SCAFFALE! >: (

    • Alex

      giusto….scaffale tutta la vita oppure acquisto per uso videocitofono :)

  • MaxArt

    Non credo che Samsung voglia già lanciare un successore del Galaxy S, che sta avendo ancora un ottimo successo. Sarà per metà anno, secondo me.
    Il Super AMOLED Plus consente di avere anche risoluzioni maggiori del 50%, il che vorrebbe dire circa 1200×720, su 4.3"… una roba che sotterra il Retina display.

  • lele1999

    Carino questo Samsung, speriamo rientri nella media coi costi…

  • Riccardo

    E personalizzazione penosa del software…
    E 6-700 € in meno dell'acquirente
    però è interessante…

Top