Samsung Galaxy S2 HD: arrivo previsto in UK

Molti di voi sapranno che una versione “potenziata” del Samsung Galaxy S2, chiamata Skyrocket (immagine in alto), è stata destinata al solo mercato USA ed alla compagnia telefonica AT&T, ma ora una variante potrebbe essere commercializzata anche in Europa, precisamente in UK. Il Samsung Galaxy S2 HD sembra che avrà tante caratteristiche simili a quelle dello Skyrocket, ovvero un display più grande e più risoluto come quello del Galaxy Nexus, cioè Super AMOLED da 4,65 pollici con risoluzione HD (720p), un chip NFC, una fotocamera da 8 megapixel, Bluetooth 3.0, una batteria da 1850 mAh e le solite altre caratteristiche.

Si spera che anche il processore possa essere lo stesso di quello dello Skyrocket, il quale ne monta uno da 1,5 GHz. Non vi è ancora nulla di ufficiale, ma il sito inglese MobiCity ha di fatto annunciato l’arrivo del nuovo smartphone made in Samsung. Visto l’enorme successo che ha riscosso il Galaxy S2, molto probabilmente, se il Galaxy S2 HD sarà commercializzato anche in UK, prevediamo che esso potrà riscuotere un altrettanto enorme successo.

Per ora non vi sono ancora date certe su una probabile distribuzione, ma vi è comunque da considerare il fatto che il Galaxy S3 sarà presentato solamente tra circa 1 mese all’MWC 2012 che si terrà a Barcellona, quindi è lecito pensare che molto più presto di quanto pensiamo avremo notizie su una possibile distribuzione del Galaxy S2 HD in UK. 

Allora che ne pensate? State già programmando di vendere il vostro GS2 per comprare il nuovo GS2 HD?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: SEM()

  • Pingback: Valerio vota | Kiddygrips()

  • Angelo Allegra

    Io sono soddisfatto del mio S2 liscio, a questo punto attenderò piuttosto l’S3 o il suo successore.

    Sperando sempre che aumentino le dimensioni dello schermo, dei microfonini non ho che farmene :)

  • Bah, che senso ha fare tutti sti telefoni cosí simili? Datevi una calmata -.-

  • che palle con sti schermi esagerati…
    se voglio top di gamma con schermo usabile?
    imho cosi si esagera

  • Valerio Vota

    Ho intenzione di vendere un rene

  • ma arriva anche in Italia?

    • Anonimo

      forse arriverà anche in Italia…in ogni caso, anche se non ci arrivi, si potrà sempre ordinarlo dall’Inghilterra :)

      • Ivan

        ecco, forse, in ogni caso samsung con questo telefono rischierà un flop

  • el gordo

    mah, quanta confusione che fa samsung con tutti questi telefoni.

    • Ivan

      questo upgrade non ha motivo di esistere, un ibrido solo amoled, prima del lancio dell’S3, che senso ha? avrà pure il display più definito, ma in Italia sarà un flop, se non altro per il scarsissimo mercato che avrà, vista l’imminente uscita dell’S3 e per la difficoltà di rimpiazzare le rom

  • Ivan

    sicuramente il prezzo subirà un’impennata, intorno ai 650€, ci sarà scarsa possibilità di cambiare le rom, potrà tranquillamente rimanere sugli scaffali, chi vorrà comprare il nuovo opterà per il Galaxy S3, spendendo poco più di quella cifra

    • Ezio

      Tra l’altro come scritto altrove, dovrebbe essere solo amoled e non amoled plus quindi con tecnologia pentile (con conseguente minore definizione rispetto ad un rgb stripe).
      Meglio il Sony Xperia S sperando che giri fluido e senza tentennamenti…

Top