E’ appena stato reso noto l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Galaxy S III che già si sente parlare di Galaxy S 4, il suo successore. Non è la prima volta che però il nuovo smartphone Samsung arriva sulle pagine web di tutto il mondo, manco a dirlo per le specifiche tecniche da urlo che promette o che rumor promettono che abbia.

Infatti, stando a tutte le indiscrezioni finora trapelate, il Galaxy S 4 sarà uno smartphone che nuovamente si troverà a dettare legge nel campo degli smartphone in generale grazie alle caratteristiche tecniche estreme che alcuni rumor dicono che abbia:

Galaxy S 4
Processore  2 GHz Exynos 5450 Cortex-A15 a 28 nm
GPU  8-core Mali-T658
RAM  3 GB
Display  5 pollici Full-HD (1920×1080 pixel)
Fotocamera  13 MP

Inutile dire che con queste specifiche si aprirebbe una nuova era per gli smartphone, con display Full-HD, fotocamere sempre più performanti, GPU e Processori sempre più efficienti e piacere di utilizzo sempre più elevato. Finalmente, comunque, Samsung sembra sia riuscita a sopperire all’enorme quantità di fotocamere da 13 megapixel che inizialmente le avrebbe dovuto fornire Sony già per la realizzazione del Galaxy Note 2.

Quanto costerà però tutto questo aggregato di estrema tecnologia mobile? Ci auguriamo non troppo anche se guardando il prezzo di lancio del Galaxy S III non sembra di avere molte speranze di vedere commercializzato il Galaxy S 4 allo stesso prezzo.

[Via]