Samsung Italia: Android ICS è in arrivo sui Galaxy Note

Galaxy-Note-girls

I Samsung Galaxy Note italiani hanno un difetto, o un privilegio dipende dai punti di vista, rispetto a tutti quelli delle altre nazioni: hanno ancora Android Gingerbread.

Secondo un’analisi molto rapida sembra infatti che l’Italia sia al momento l’unico (o quasi) paese Europeo che ancora non ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy Note.

Dopo numerose lamentele tuttavia Samsung Italia ci aggiorna tramite twitter sui lenti sviluppi:


https://twitter.com/samsungitalia/status/220435178986803202

Ancora un po’ di attesa dunque anche se sul nostro Forum c’è chi ci segnala che l’aggiornamento è già arrivato. L’utente novolinux infatti ha riportato questa mattina la notizia che l’update atteso è arrivato e basta controllare con Samsung Kies, fateci sapere l’esito se proverete! :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • se hai messo un firm originale non c’è problema per la garanzia
    comunque devi tornare a ginger…se sei no brand penso basti la kaa o al massimo la lb1 e poi kies te lo riconosce e aggiorni…

  • radeth88

    Ma se uno avesse già provveduto con odin e volesse l’update italiano (principalmente per la garanzia) bisogna tornare ad gingerbread ed upgradare da lì o sarà reso disponibile il file di ICS?

  • È veramente uno scandalo il ritardo rispetto a TUTTI gli altri paesi europei… Menomale che esiste odin

Top