Samsung Galaxy Note 10.1: aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean (guida)

nexusae0_jb_thumb

Vi avevamo parla dell’arrivo di Android 4.1.1 per Galaxy Note 10.1 (GT-N8000) in questo articolo ed del suo sbarco in Germania. Adesso sembra che sia la volta di Francia, Spagna e Regno Unito ma stando a quanto siamo riusciti ad apprendere, con le dovute documentazioni (vi avevamo anche detto di attendere notizie da parte nostra) il firmware è adesso disponibile per le seguenti regioni in via quasi definitiva:

  • Austria
  • Belgio
  • Francia
  • Germania
  • Ungheria
  • Italia
  • Spagna
  • Regno Unito

Se non avete ancora ricevuto la notifica dell’aggiornamento e vi sentite impazienti di provare questo firmware prima di riceverla, potete recarvi sul nostro forum dove troverete tutto il materiale disponibile e le istruzioni per aggiornare correttamente il tablet. Trovate tutto alla seguente discussione:

[GUIDA] Installazione Aggiornamento N8000XXBLJ9 Android 4.1.1 Jelly Bean

Regola perentoria e che mai dimenticheremo di ricordare a tutti voi è sempre la stessa: non fate quello che vi viene indicato nella guida di cui sopra se non sapete cosa state facendo. Comunque, una volta deciso di aggiornare ed a procedura terminata, le migliorie sono davvero molte. Oltre all’introduzione della nuova versione di Android 4.1.1 è presente un insieme di novità davvero cospicua e per descriverle in questa sede ci sembra più opportuno segnalarvi giusto un video.

Potete osservare le migliorie apportate da Samsung qui di seguito

Davvero è il caso di dirlo che Samsung sa bene che integrazioni e come migliorare il proprio software, ben fatto.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top