[Rumor] Samsung Galaxy S III, presentazione durante le Olimpiadi di Londra 2012

La fuga di notizie riguardo la presentazione dell’attesissimo Samsung Galaxy S3 non smette di colpire la rete. Le ultime notizie infatti, più che altro rumor che sarebbero però confermati tra l’altro da fonti molto attendibili, affermano che il Galaxy S3 sarà presentato durante i Giochi Olimpici di Londra 2012.

Sarà una bufala come tante altre, penserete, ma stavolta potrebbe non essere proprio così, e vi diamo almeno due motivi validi.

Il primo motivo, ricorderete, è l’affermazione di Virgin Mobile del Sud Africa, compagnia telefonica che ha fornito per prima una data entro la quale si attende il Samsung Galaxy S3 negli store del paese. La data di cui parlava Virgin Mobile non era esatta ma comunque il dispositivo era (ed è) atteso per il mese di Luglio, guarda caso proprio il mese in cui avranno inizio le Olimpiadi di Londra.

Il secondo motivo, quello più reale forse, ci viene dal video girato dallo staff di telefonino.net, in cui il famosissimo Andrea Galeazzi, facendo un bilancio di tutto quello che è stato esposto in questi primi giorni al Mobile World Congress, fa un’affermazione alquanto insolita. Andiamo a guardare il video precisamente al minuto 5:28, proprio quando si inizia a parlare di Samsung:

L’S3 ci è mancato, è mancato un po’ a tutti. Verrà presentato per le Olimpiadi di Londra, quindi bisognerà aspettare ancora un pochino.“, queste le parole di Andrea Galeazzi nella video-intervista. Può essersi trattato di un errore? Beh, francamente non lo crediamo proprio. Se egli non avesse avuto alcuna notizia in merito, non avrebbe pronunciato parola sulla questione, almeno crediamo. Invece lo ha fatto ed in maniera anche molto convinta, spedito, sicuro di se, sicuro di quello che diceva.

Che lui e lo staff di telefonino.net abbiano qualche fonte segreta? A questo punto possiamo credere proprio di si, ma sembra strano comunque come fossero solo (appunto) lui e lo staff di telefonino.net a saperlo nel mondo. Forse quella di Andrea Galeazzi voleva essere solo un’ipotesi, forse espressa male al microfono, chi può dirlo. Fatto sta che però quelle parole dette così non lasciano intuire molto altro.

Dunque Samsung avrebbe pensato bene di presentare il suo nuovo gioiello della tecnologia mobile proprio durante i Giochi Olimpici di Londra, quando ci saranno circa 5 miliardi di persone a guardare l’evento. Un’occasione ghiotta come questa capita poche volte e quindi come poteva Samsung lasciarsela sfuggire?

Seguiremo da molto vicino tutti gli aggiornamenti a riguardo. Stay tuned!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S III, il lancio ad Aprile sarebbe confermato - Tutto Android()

  • Pingback: Samsung Galaxy S3: arrivo durante le Olimpiadi di Londra? | AndroidUp()

  • natan76

    se curassero più i device con gli aggiornamentiinvece di sfornare nuovi cellulari di continuo samsung acquisterebbe + valore e credibilità. ice cream resta ancora un miraggio. nello specifico per il mio gs2

    • Mrhoney

      tramite canale ufficiale no ma c’è già la rom europea da poter installare… e ne vale la pena credimi

      • natan76

        L’ hai già installata?se la rom é stabile dammi qualche dritta please

  • emanueleberro

    Grande Andrea… Hai delle fonti segrete da Samsung???? XD Complimenti per le tue videorecensioni!

  • UnknownEdition

    Già che aspetto arriva Natale….

  • 99,9% maggio…@eldarmurtazin l’ha avuto in mano e assicura questa data. Di solito non sbaglia

  • Mmm, mi sembra un po’ troppo in là col tempo. Io direi che verrà *distribuito* per le Olimpiadi di Londra.

    • syl3nt

      quello che hai detto non ha proprio senso se ci pensi

      • Ale

        concordo con te XD

      • Certo che ha senso. Il Galaxy S 3 potrebbe essere IL telefonino delle Olimpiadi, ma non ha senso se rimane un paper launch per tutta la durata.

    • defcon2

      EPIC FAIL

Top