Dopo i problemi alla cover posteriore del Galaxy S III per quanto riguarda sia la colorazione Marble White che Pebble Blue, ora purtroppo emergono altri problemi. Quelli di cui oggi vi parliamo riguardano la cornice esterna in metallo del dispositivo, la quale presenta una sorta di taglio su molte parti del device come si può osservare dalle immagini in tutto l’articolo (click per ingrandire).

Il problema è stato segnalato dagli olandesi del blog tweakers.net, i quali hanno riportato l’esperienza di alcuni loro utenti che affermano tutti di non aver utilizzato in maniera impropria il dispositivo e di non averlo fatto mai cadere o prendere un urto, così come affermano di non averlo nemmeno mai messo nella tasca posteriore dei pantaloni.

Il fatto è molto strano e merita sicuramente attenzione. Fatto sta che la notizia va presa con le pinze in quanto sono in corso accertamenti sulla vicenda. Intanto Samsung non ha ancora proferito parola sull’accaduto ma ci auguriamo che lo faccia presto magari rassicurandoci che si tratta di un problema relativo a poche unità verificatosi in particolari condizioni.

Restate in attesa per aggiornamenti e naturalmente vi invitiamo a segnalarci se anche il vostro Galaxy S III presenta lo stesso problema. Potete contattarci inviandoci una e-mail all’indirizzo tuttoandroidinfo@gmail.com con oggetto: Problema cornice Galaxy S III, magari allegandoci anche qualche immagine.

[Via]