Paranoid Android 3.91 con Android 4.3 disponibile per il Nexus 4

Paranoid Android 3.91 Android 4.3

Nella giornata di ieri, vi abbiamo segnalato il rilascio della Paranoid Android 3.90 basata su Android 4.3 per Nexus 4. Stiamo parlando di una delle ROM più apprezzate dagli utenti e che mette a disposizione una serie di caratteristiche uniche.

A distanza quindi di qualche ora, il team ha già rilasciato una nuova versione della ROM, siglata 3.91. Si tratta di un minor update, in quanto la nuova versione risolve alcuni problemi con l’Hybrid che ora risulta perfettamente funzionante.

Purtroppo restano ancora alcuni problemi con il root, dovuti alla nuova versione di Android. Se siete interessati ad installare la Paranoid Android sul vostro Nexus 4, trovate di seguito il link alla guida che vi illustrerà passo passo il procedimento per la corretta installazione, anche se la guida è realizzata per una versione precedente, basterà sostituire i file con gli ultimi rilasciati dal team.

Guida | Paranoid Android e Google Apps per Nexus 4

Download | ROM Paranoid Android 3.91, Gapps, Radio, Bootloader e Superuser

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top