Grazie al forum di XDA, oggi possiamo proporvi al download la nuova versione aggiornata di Adobe Flash Player, che giunge al numero di build 11.1.115.20. Infatti, fino a poche ore fa, era disponibile solo la versione 11.1.115.17, ed ancora non sono noti i miglioramenti che ne conseguono da questo aggiornamento.

Dunque, nonostante Adobe abbia deciso di non rendere disponibile Adobe Flash Player per i dispositivi con a bordo Android 4.1 Jelly Bean, tale update è comunque disponibile (non sul Play Store) per quei dispositivi che hanno a bordo qualsiasi versione di Android, anche dalla 2.3 Gingerbread in giù.

Per cui, Adobe Flash Player risulta compatibile con tutti i dispositivi con a bordo Android, ICS e Jelly Bean, inclusi, anche se Adobe sconsiglia l’installazione su tale tipo di device. In ogni caso, è possibile scaricare il nuovo Adobe Flash Player 11.1.115.20 dal link che abbiamo postato qui in basso.

Download Adobe Flash Player 11.1.115.20

Le prime impressioni da parte degli utenti sono più che altro sono neutre, ma c’è qualcuno che sembra aver notato un leggerissimo miglioramento nelle performance nel caricamento dei contenuti durante il browsing.

Fateci sapere anche le vostre impressioni.