Il Nexus 7, come ben sappiamo, è stato lanciato sul mercato in due diverse varianti: una da 8 GB e l’altra da 16 GB. Ma cosa ne pensate di un Nexus 7 da 32 GB – ovviamente senza memoria espandibile? E’ quello che compare nella lista dei prossimi arrivi di Carphone Warehouse, nel Regno Unito, da cui trapela l’immagine che vedete subito in alto e che confermerebbe l’arrivo di un nuovo Nexus 7, ovviamente da 32 GB, in versione Wi-Fi.

Purtroppo non si hanno ancora informazioni sul prezzo e sulle eventuali date di commercializzazione nei vari paesi ma, probabilmente, nel caso in cui fosse confermato che non si tratta di un falso ma di una notizia fondata, allora si potrebbe immaginare che il Nexus 7 da 32 GB possa essere proposto al pubblico ad un prezzo di €299. Rimanendo ancora nell’ipotesi che si tratti di una notizia certa, potremmo ipotizzare che il nuovo Nexus 7 da 32 GB possa essere annunciato proprio in concomitanza con la presentazione del nuovo smartphone della serie Nexus.


E proprio la presentazione del nuovo Nexus potrebbe avvenire entro pochissimo tempo in quanto, sempre dall’immagine proveniente da Carphone Warehouse, si può chiaramente leggere che in arrivo vi sarebbero anche delle pellicole protettive per il display di un certo Samsung Nexus 2.

Staremo a vedere cosa bolle in pentola in casa Google. Certamente tra il prossimo Nexus Phone, l’eventuale Nexus 7 a bassissimo costo, l’ancor più eventuale Nexus 7 da 32 GB ed il tanto sperato Nexus 10, sicuramente avremo un autunno-inverno molto caldo.

Vi lasciamo ai commenti ed alle vostre considerazioni su come vedete una versione da 32 GB del Nexus 7.

[Via]