Nexus 7 da 32 GB e Galaxy Nexus 2 forse realtà: trapelano informazioni da Carphone Warehouse

Il Nexus 7, come ben sappiamo, è stato lanciato sul mercato in due diverse varianti: una da 8 GB e l’altra da 16 GB. Ma cosa ne pensate di un Nexus 7 da 32 GB – ovviamente senza memoria espandibile? E’ quello che compare nella lista dei prossimi arrivi di Carphone Warehouse, nel Regno Unito, da cui trapela l’immagine che vedete subito in alto e che confermerebbe l’arrivo di un nuovo Nexus 7, ovviamente da 32 GB, in versione Wi-Fi.

Purtroppo non si hanno ancora informazioni sul prezzo e sulle eventuali date di commercializzazione nei vari paesi ma, probabilmente, nel caso in cui fosse confermato che non si tratta di un falso ma di una notizia fondata, allora si potrebbe immaginare che il Nexus 7 da 32 GB possa essere proposto al pubblico ad un prezzo di €299. Rimanendo ancora nell’ipotesi che si tratti di una notizia certa, potremmo ipotizzare che il nuovo Nexus 7 da 32 GB possa essere annunciato proprio in concomitanza con la presentazione del nuovo smartphone della serie Nexus.


E proprio la presentazione del nuovo Nexus potrebbe avvenire entro pochissimo tempo in quanto, sempre dall’immagine proveniente da Carphone Warehouse, si può chiaramente leggere che in arrivo vi sarebbero anche delle pellicole protettive per il display di un certo Samsung Nexus 2.

Staremo a vedere cosa bolle in pentola in casa Google. Certamente tra il prossimo Nexus Phone, l’eventuale Nexus 7 a bassissimo costo, l’ancor più eventuale Nexus 7 da 32 GB ed il tanto sperato Nexus 10, sicuramente avremo un autunno-inverno molto caldo.

Vi lasciamo ai commenti ed alle vostre considerazioni su come vedete una versione da 32 GB del Nexus 7.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Domanda scema: non e’ che per “Samsung Nexus 2” intendano l’odierno Samsung Galaxy Nexus? (per Samsung Nexus 1 io intendo il Samsung Nexus S).
    Mi sarei aspettato un “Samsung Nexus 3″…

    • Giuseppe Iovene

      si, è una considerazione che sinceramente non avevo fatto..però potrebbe anche trattarsi del Galaxy Nexus 2, abbreviato semplicemente in Samsung Nexus 2…chissà, vedremo :D

  • andreasavi5

    Questa nuova versione del Nexus 7 mi sembra più probabile. La notizia di qualche tempo fa di un Nexus a 99 euro era ovviamente messa in giro dalla concorrenza spaventata per confondere gli indecisi… Io ho la versione da 16 GB e per chi lo volesse sapere…è una figata. L’ipad 2 è ormai in mano alla moglie…

Top