Nexus 7 2013 riceve un aggiornamento con inedita build JSS15J

Nexus 7 2013 Android OTA Aggiornamento

Il Nexus 7 2013 non è stato ancora lanciato, nonostante sia possibile pre-ordinarlo. Le spedizioni, come sappiamo, avranno inizio il 30 Luglio, almeno negli USA, in quanto gli altri Paesi dovranno attendere ancora qualche settimana. I primi fortunati che sono riusciti a mettergli le mani sopra ci fanno sapere che al momento dell’accensione il tablet scaricherà e installerà due aggiornamenti software, basati sempre su Android 4.3 Jelly Bean.

Il primo sarà scaricato non appena il tablet sarà connesso alla rete WiFi per la prima volta, che si riavvierà e installerà l’aggiornamento siglato JWR66N, la stessa build rilasciata per gli attuali dispositivi Nexus.

Il secondo, invece, sarà scaricato in background e non appena sarà pronto all’installazione sarà notificato nella tendina delle notifiche. Se l’utente ne consente l’installazione, il tablet si riavvierà per applicare l’aggiornamento siglato JSS15J, una build inedita per il momento.

Non essendoci novità visibili, si ipotizza che possa trattarsi di un aggiornamento che ha lo scopo solamente di migliorare le prestazioni e risolvere qualche bug. La domanda, ovviamente, sorge spontanea: vedremo la nuova build anche sugli altri dispositivi Nexus? Vi terremo aggiornati!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 4.3 con la nuova build JSS15J arriva per Nexus 4, Galaxy Nexus e Nexus S via porting – Tutto Android()

  • Luciano

    Io ho il Nexus 7 built in 02/2013, e oggi ho ricevuto l’aggiornamento
    Android 4.3 quindi direi di SI, non ci sono dubbi in proposito.

  • Paky

    lo avranno tutti i nexus perchè se andate sulla pagina degli sviluppatori dove ci sono le factory images cè gia scritto di fianco le due versione !

    • Martino

      Scusa ma dove la vedi quella bild? sul sito Google non c’è…

      • Fabrizio Menesini

        Non sul sito di Google, ma se vai su xda per le rom nexus già alcune di queste utilizzano questulquest’ultima build

  • Mattia Gerardi

    Io quasi quasi lo prendo su ebay, spenderò più del dovuto ma ho avuto un nexus 7 difettato e ha smesso di funzionare dopo neanche un mese, e non ho potuto ripararlo. Con questo voglio fare il prima possibile un fresh restart :)

  • Davide

    nn vedo l’ora di averlo1 il mio primo dispositivo nexus

    • san

      Stessa sensazione anche per me poi con N4 ci sono rimasto un pò male!

      • brahda89

        te lo compro!

Top