Nexus 4 Bianco disponibile dal 10 Giugno con Android 4.3

white-nexus-4-630

Dopo averlo visto in alcune immagini ed anche in un primo video in anteprima, ecco che finalmente veniamo a conoscenza di notizie molto più dettagliate riguardo il famosissimo Nexus 4 Bianco. I ragazzi di Android and Me che durante il Google I/O 2013 sono venuti in possesso del dispositivo che vedete in foto, hanno riferito che Google avrebbe intenzione di lanciarlo il giorno 10 Giugno con già a bordo Android 4.3 Jelly Bean.

Questa notizia andrebbe in un certo senso a confermare rumor precedenti, i quali affermavano proprio che la nuova versione di Android sarebbe stata rilasciata entro al massimo un paio di mesi. Dalle informazioni pervenute, si apprende che Google avrebbe volutamente deciso di non presentare Android 4.3 al Google I/O 2013 per dare una dimostrazione di forza, ovvero essere capace di rilasciare nuove API senza rilasciare una nuova versione del sistema operativo. Android 4.3, in ogni caso, non dovrebbe rappresentare un major update ma un aggiornamento minore.

Certo è che se Google voleva impressionarci, ci è riuscita alla grande anche non presentando Android 4.3. Il Nexus 4 di colore Bianco dovrebbe quindi essere disponibile allo stesso prezzo di quello nella colorazione classica Nera, per cui $299 per la versione da 8 GB e $349 per la versione da 16 GB, almeno sul Play Devices.

Sembra inoltre che non vedremo mai una versione da 32 GB del Nexus 4 e questo viene confermato ancora una volta dai ragazzi di Android and Me. Il Nexus 4 Bianco del quale sono venuti in possesso era la versione da 16 GB.

Google quindi potrebbe rilasciare Android 4.3 Jelly Bean proprio il 10 Giugno e rendere disponibile il dispositivo sul Play Store lo stesso giorno. Ci si aspetta che l’aggiornamento arrivi su Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, Galaxy Nexus e sul Samsung Galaxy S4 Nexus Edition.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nate River

    Se entro fine estate qualche store italiano lo porterà qui sotto i 400 euro, il nexus 4 bianco è mio. Altrimenti, mi accontento del nero…

    • Peppino

      Quello nero è più serio ed elegante.. Il nexus⁴ bianco lo vedo più per una donna.. Non so perché, mi sembra più delicato xD

  • Luca Pax

    Scusate, non ho capito, SOLO per questa versione bianca, sarà disponibile il taglio da 16 gb?

    • CrazyDroid

      hai letto l’articolo?

    • Nate River

      C’è chiaramente scritto che avrà lo stesso prezzo del nexus 4 nero, cioè 8 GB a 299$ e 16 GB a 349$.

  • Dario D’Agostino

    Ma che strategia usa LG,dopo quasi un anno fa uscire quello bianco? Come affossarsi da soli,Google cambia parteners… anzi punta tutto su Motorola!!!!

    • CrazyDroid

      guarda che i Nexus sono di Google…al massimo è Google che ha voluto così…

  • Pingback: Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia()

Top