[MWC 2012] Samsung Galaxy S Advance, Videopreview By TuttoAndroid

Uno smartphone Android davvero interessante è risultato essere il Samsung Galaxy S Advance, una specie di restilyng del “vecchio” Samsung Galaxy S con nuova potenza e nuove funzioni. Sotto il cofano abbiamo un bel processore dual-core da 1 GHz e 768 MB di RAM, il tutto sotto un display Super AMOLED da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel.

Lo smartphone è molto fluido, si tratta di un device di fascia medio-alta su cui gira ancora Android Gingerbread 2.3, ma molto probabilmente sarà aggiornato ad Ice Cream Sandwich in tempi brevi. Altre caratteristiche interessanti sono la fotocamera da 5 megapixel con flash LED in grado di scattare buone foto e la navigazione web molto fluida anche nel pinch-to-zoom.

Il prezzo non sarà molto contenuto per questo device che, ricordiamo, va a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato degli smartphone ma, d’altronde, all’aumentare delle prestazioni, il prezzo lievita in modo direttamente proporzionale.

Per scoprire le nostre impressioni, vi lasciamo al nostro video-hands-on del Samsung Galaxy S Advance.

Buona visione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top