Motorola Shadow trovato in palestra, trapelano informazioni

La storia dell’iPhone 4G sperduto si ripete, o quasi. Questa volta l’oggetto abbandonato si tratta di un Motorola Shadow uno smartphone di cui ancora adesso non si sanno molte informazioni ma che grazie al ragazzo che l’ha trovato riusciamo a scoprire di più.

Il telefono sembra avere una memoria interna da ben 16GB, una fotocamera da 8 megapixel (in grado di registrare a 720p) e uno schermo come quello dell’HTC Evo 4G da ben 4.3 pollici. Inoltre è dotato di una porta HDMI.

Non penso che questo tizio faccia la fine di quello che ha ritrovato l’iPhone 4G, ma di sicuro queste storie di cellulari persi si stanno ripetendo un pò troppo. Il Motorola Shadow sarà esclusiva di Verizon e molto probabilmente non uscirà dal confine Americano.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Shadow trovato in palestra, trapelano… | Android()

  • Pubblicità, alla fine siamo qui che ne stiamo parlando (bene o male che sia).

  • mikado

    Carino il mattone, avevo giusto bisogno di una mattonella multimediale nel bagno, magari riuscirò a scaldare la pizza nel forno premendo un " app" dal droid " segreto "… mentre mi faccio la doccia, :)

    Ma io dico, ammesso e concesso che questo droid si sia "perso" come il nuovo " iphone 4g", ma la apple, motorola, htc , samsung etc.. cosa ci guadagnano a far trapelare informazioni su un dispositivo segreto che si, per carità sarà anche pazzesco ma sicuramente inferiore al desire o nexus one??? Io lavoro per una grande catena e di "fake-phones" ne ho visti tanti, e questo non ha proprio l'aria di esserlo, ma neppure di essere cosi pazzesco… sbaglio?

  • Rudy

    800 MHz?!?

    Però, a pensarci su, il Droid ha un processore Cortex a 600MHz e se la cava meglio di altri, quasi ai livelli di Nexus…

    Anche se spero che tra poco riusciranno a sfruttare qualcosa tipo i nuovi Snapdragon dual core da 1.5 GHz… O.O

    Per la gioia delle nostre batterie… :ihih:

  • chattambulo

    Il prossimo prototipo lo dimenticheranno in un sexy shop…. :ihih: :ihih: :ihih:

  • dert86

    ahaahah..

    sembra carino ma se monta un processore da 800 Mhz quando Htc e Samsung fanno meglio…Non sò fino a che punto la gente sia interessata!

  • herny

    …che panzanica…infinita… :svitato:

  • Rudy

    Ma come tester scelgono appositamente idioti?!? XD

    Inizia a diventare ridicolo questo marketing dell’ “oddio, mi sono perso il prototipo segretissimo”…

    Ma ci crede qualcuno?!?

    PS: sarebbe un peccato se questo mattoncino non sbarcasse nel vecchio continente…

  • Luca

    sicuro che non esca anche da noi come il millestone?

Top