Motorola potrebbe lanciare un Tablet con Android

Secondo alcuni rumors, che a noi piacciono molto, Motorola dopo aver prodotto un buon numero di smartphone Android sembra che stia iniziando a pensare ad un Tablet con sistema operativo Google Android.

Le informazioni al riguardo sono pressochè nulle per esempio avrà un display da 7 o 10 pollici e sarà pensato soprattutto per lo streaming video. Se si tratterà di un Tablet dalle caratteristiche tecniche elevate e con Android 2.2 il successo sarà sicuramente assicurato a parer mio.

Continuate a seguirci per maggiori info :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ti quoto abbastanza in tutto ma ti posso dire che navigando spesso su internet ho notato, soprattutto in blog iphone-fan, che molti sono rimasti sorpresi da Android 2.2 e gli stessi ipotizzavano un possibile acquisto prossimo di uno smartphone Android. C'è solo da dire che se Android prendesse la fama di iPhone, Apple avrebbe sicuramente un drastico calo di vendite e di clienti.

  • Alex

    Ho provato l'ipad in un centro commerciale. Che dire, non ci vale proprio i suoi 700 euro! Il suo reale valore di mercato è 350 euro esagerando, solo perchè è apple io dovrei pagarlo il doppio??? Spero vada malissimo qui in Europa ma con questa crisi le premesse per andare malissimo ci sono tutte: hw niente di che, design carino per quanto può essere carina una lavagnetta, utilità dell'oggetto più ipotetica che reale (da qui si deduce il prezzo eccessivo oltre che per le caratteristiche tecniche mediocri). per cui ben venga la sana concorrenza nel settore tablet, ben venga motorola e google, ma anche asus hp e tutte le altre. Nonostante ciò ho paura che apple vincerà ancora la guerra delle vendite il che è davvero triste perchè vuol dire che la pubblicità e l'ignoranza della gente, nonchè la voglia di apparire (volete mettere come fa fighi possedere un poco potente iphone rispetto ad un n1 o desire o legend nettamente superiore ad iphone in tutto ma non così alla moda???) vincono sulla sostanza che è tutta a favore di android!

Top