Dopo la prima foto scattata dal nuovo Nexus by LG, ecco che appaiono su Google+ nuove immagini scattate dalla fotocamera del nuovo (o di uno dei nuovi) Google phone che ormai pare sia confermata da 8 megapixel. A postare le foto è stato lo stesso utente Hyojin An che ha pubblicato la prima immagine su Picasa e che della quale vi abbiamo parlato al relativo articolo.

L’intera sequenza di immagini è possibile visualizzarla recandosi direttamente su Google+ sul profilo dell’utente menzionato poc’anzi, dal quale si possono trarre le prime conclusioni sulla qualità delle foto. Infatti, esse non sembrano essere eccezionali e spesso si nota che, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, il livello di dettaglio non è per nulla appagante. Tra le foto che si possono osservare, però, ve ne è una particolare che confermerebbe la risoluzione HD del display dello smartphone, ma questa è ormai cosa stra-nota ed un dettaglio che praticamente possiamo omettere in quanto scontato.

Naturalmente potremmo sbagliarci, in quanto non è ancora sicuro se si tratti di un vero e proprio Nexus, poichè lo smartphone LG in questione presenterebbe nel suo retro il marchio “with Google” e non “Google“, come invece dovrebbe. Dunque, questo lo escluderebbe dalla famiglia Nexus ma ovviamente attendiamo nuove notizie per trarre conclusioni migliori.

Staremo quindi a vedere. Intanto vi lasciamo alle 49 immagini scattate dallo smartphone ad 8 megapixel. Siamo curiosi di conoscere tutte le vostre impressioni.

LG Optimus Nexus Photos

Grazie a Marco per la segnalazione