Non è ancora stato presentato e non è ancora chiaro se sia il nuovo Nexus Phone ma già viene definito in rete come il nuovo smartphone Google Experience che Google si appresterebbe a presentare entro fine mese. Dopo la galleria fotografica che abbiamo riportato nel precedente articolo, ecco che trapelano ulteriori immagini dello smartphone stavolta messo a confronto con il nuovo gioiello Apple, l’iPhone 5.

Naturalmente tutti i confronti del caso sono praticamente inutili, in quanto per quello che sappiamo potrebbe trattarsi anche dello smartphone più fake di questo mondo. Fatto sta che esiste e giorno dopo giorno arrivano conferme riguardo ad esso.

Dimensionalmente, il nuovo LG Nexus 4 si presenta più grande rispetto all’iPhone 5 in virtù del fatto del display molto più ampio: 4,7 contro 4 soli pollici. Ma il confronto più interessante risulta essere quello dei materiali. Infatti, quello che viene definito il nuovo Google Phone sembrerebbe essere stato realizzato con materiali nobili, finalmente: vetro sia anteriormente che posteriormente e cornice che sembrerebbe di acciaio cromato.

Vi lasciamo quindi alle prime immagini di confronto tra LG Nexus 4 ed iPhone 5.