LG Nexus 4: sarà questo il prototipo finale?

Dopo la primissima recensione di quello che la rete dice che sia il nuovo LG Nexus 4, ecco che giunge una nuova immagine del nuovo Google Phone stavolta non come le altre. Infatti, i ragazzi di Android and Me si sono divertiti nel realizzare un’immagine mockup del nuovo smartphone in accordo ai primi rumor fatti trapelare da una persona molto vicina ad un dipendente Google che, se ricordate, pochi giorni fa fece circolare informazioni riguardo un primo hands-on testuale del dispositivo dicendo che sul suo retro ci sarebbe stato il logo Nexus con la classica “X” colorata nei quattro colori Google.

Ovviamente nessuno sa ancora se sarà in effetti LG a produrlo e se sarà questo il suo design finale. Fatto sta che, nel caso in cui il prototipo finale dovesse essere stato prodotto realmente da LG, allora con questa immagine possiamo farci già una vaga idea di come sarà il retro del dispositivo.

Fatecelo però dire: quel logo “with Google” che si vede in tutte le immagini trapelate del dispositivo non ci ha mai convinti. Vedremo se il tempo ci darà ragione. Intanto, vi lasciamo ai commenti riguardo questa primissima ed “artigianale” probabile immagine dell’LG Nexus 4

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Prince Vianello (FB)

    A me piace! basta solo che non mi facciano uscire un cazzo di telefono con appena 8gb di memoria

Top