LG Nexus 4: ORB è il caricabatterie Wireless

Dock_5-verge-1020_large

Ecco in foto il nuovo carica batterie ad induzione che verrà commercializzato per il nuovo Nexus 4. Un carica batterie che sfrutta l’elettromagnetismo per la ricarica, venendo cosi denominato anche come “wireless“. Il design è quanto mai accattivante, e, come si può vedere basta appoggiare, il telefono per effettuare la ricarica.

Oltre al carica batterie standard che ci verrà fornito è possibile acquistare questo in versione wireless, ma purtroppo il prezzo ancora non è stato dichiarato e la nostra stessa fonte dice di attendere maggiori notizie in merito.

Per quanto riguarda il design si può ancora affermare che è una “sfera tagliata” in due punti precisi così che, sul lato basso ha un piano perfettamente aderente al piano di appoggio e mentre l’altro (dove poseremo il telefono per la ricarica) ci consente di guardare lo stesso ad una angolazione ottimale stando seduti. Il materiale che lo compone è una plastica office al tatto.

Non esiteremo a farvi sapere prima possibile qualora ci giungessero ulteriori indiscrezioni sulla disponibilità in Italia ed il prezzo di lancio nel mercato. Rimanete in attesa di ulteriori novità in merito e buona lettura!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • masterfede

    molto carino ma…quanto costerà?100,150?comunque avrei preferito una cosa più piccola,che copra solo una parte del retro,magnetico,che funzioni anche da led di notifica .sarebbe magnifico

Top