iPhone 5 vs Top di Gamma Android: ecco altri 4 video confronti!

Con l’ingresso sul mercato (non ancora italiano) dell’iPhone 5, ecco che sono iniziati a spuntare i primi video confronti tra l’attuale top di gamma Apple e gli attuali top di gamma Android, anche se c’è da precisare che l’iPhone 5 ha già a bordo l’ultima versione di iOS. Gli altri terminali Android, invece, non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento ufficiale all’ultima versione di Android, ovvero Jelly Bean. Solo il Galaxy S III, infatti, ha ricevuto l’update poche ore fa.

Quelli che ora stiamo per mostrarvi sono ben 4 video realizzati da Android Authority che vedono il confronto tra: iPhone 5 vs HTC One X, iPhone 5 vs LG Optimus 4X HD, iPhone 5 vs Galaxy Nexus ed iPhone 5 vs Galaxy Note. C’è da menzionare che il dispositivo Android più “recente” tra i quattro è sicuramente l’LG Optimus 4X HD, che offre delle ottime prestazioni. Il confronto con il Galaxy Nexus, invece, non sembra avere molto senso in quanto si tratta di uno smartphone che ha ben 1 anno in più rispetto al nuovo iPhone 5. Idem dicasi per il confronto con il Galaxy Note.

Avrà quindi molto più senso il confronto tra iPhone 5 ed il nuovo Nexus 4.

Non vi anticipiamo nulla e vi lasciamo alla visione dei video confronti tra iPhone 5 e Competitor Android.


iPhone 5 vs LG Optimus 4X HD


 iPhone 5 vs Galaxy Note


iPhone 5 vs HTC One X


iPhone 5 vs Galaxy Nexus


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il confronto va fatto con jelly bean, a livello di hardware è ovvio che gli android top sono più potenti ma il problema è sempre stato il software quindi voglio vedere con la 4.1

  • Alessandro Verdolotti (FB)

    Hmmmm… iPhone 5 non mi convince…

  • A me non sembra che ci sia tutta questa differenza, soprattutto anche nel paragone tra iPhone 5 e Galaxy Nexus. Considerando che il Nexus ha già un anno di vita è di poco inferiore all’iPhone 5 (e non so poi nemmeno quanto) in termini prestazionali. L’iPhone ha un processore tutto nuovo ed un sistema operativo studiato per competere con Android. Per me Android ha ancora un buon margine su Apple, considerato che deve uscire anche il nuovo Nexus.

  • Andrea Arlacchi (FB)

    un altro TOP DI GAMMA è l’HTC ONE S… un altro confronto?

    • Mai sentito parlare dell’HTC One X? L’HTC One S e l’One X sono stati lanciati assieme, quindi l’HTC One S non è MAI stato top di gamma…

  • Bisogna ammettere che l iphone 5 li fa a strisce, però manca jelly bean, ma non so quanto riusciranno a recuperare i top android

    • danitkd

      sinceramente nel confronto browser noterei la potenza segnale del wifi del galaxy nexus.. molto bassa e infatti a un certo punto il caricamento si quasi blocca.. mentre vi assicuro che io ho provato sul mio e la velocità di caricamento è decisamente migliore! cmq vi ricordo sempre che il confronto browser è molto piu complicato da fare in quanto va considerato che i browser non danno una doppia connessione ma usano un sistema di precedenze che variano da modem a modem. ciò che influisce molto infatti è a chi il modem da precedenza nel inviare i dati. ps io uso la cna su galaxy nexus e browser chrome che con le ultime relase va veramente meglio anche rispetto quello stock.

      • paolop

        Sono d’accordo! Anche il mio Desire HD (single core) con Jelly Bean, a frequenza stock impiega molto meno di quel Galaxy Nexus a caricare la pagina…

        • Quale rom hai usato sul DHD. Anche io vorrei fare il grande passo ma ho letto che non sono ancora perfette!

Top