Instagram per Android si aggiorna alla versione 6.0

instagram

Nelle scorse ore il team di Instagram ha aggiornato l’applicazione Android del celebre social network, portandola alla versione 6.0 ed introducendo alcune interessanti novità.

Con la nuova release di Instagram viene leggermente modificata l’interfaccia, così da rendere più rapida ed efficace la “lavorazione” delle immagini, vero punto di forza dell’app.

Ma le novità più interessanti dell’aggiornamento di Instagram riguardano i tanti strumenti messi a disposizione dell’utente, diversi dei quali vengono migliorati: è il caso di funzionalità come raddrizza, le cornici, l’effetto sfocato, crop o ruota.

Con la versione 6.0.0 di Instagram, inoltre, arrivano nuovi strumenti per la felicità degli amanti del fotoritocco, come Filter strength, Adjust, Brightness (la luminosità), Contrast (il contrasto), Warmth (il calore), Saturation (la saturazione), Highlights, Shadows (le ombre), Vignette e Sharpen (l’affinamento).

Prosegue, pertanto, il lavoro di ottimizzazione di Instagram, applicazione che si trova giorno dopo giorno ad affrontare una concorrenza sempre più agguerrita.

Instagram per Android può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store attraverso il seguente app box.

[pb-app-box pname=’com.instagram.android’ name=’Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    Peccato che su iOS quest’app sia molto meglio

Top