In arrivo un Nexus S bianco

Un Nexus S bianco farebbe certamente la sua sporca figura, questo è fuor di dubbio. Ancor più interessante si fa la possibilità di questo smarthpone in livrea candida nel momento in cui si pensa che il principale antagonista, l’iPhone, ha da poco ricevuto la nuova colorazione per la gioia di tutti gli utenti che non avevano ancora deciso di passare al lato oscuro… Da poco tempo sono circolate in rete notizie di una produzione di un Nexus S bianco – prima con la comparsa su uno shop online, poi con alcune foto (di cui una è quella in apertura), poi con un video (trovate il link in fondo), infine con una breve comparsa sul sito di Samsung. Questo modello dovrebbe affiancarsi al Nexus S 4G uscito per il gestore americano Sprint. Non si sa se arriverà anche da noi, ma sicuramente il nuovo colore rende ancora più originale il design di questo – a parer mio – bellissimo telefono.

Un breve video di presentazione è visualizzabile a questo indirizzo.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bandolero

    Caspita ragazzi ma quale bello?! E' disgustoso, orribile, fa schifo al cacchio :D

  • dioniso

    ragazzi, bello? è inguardabile O_o

  • Pingback: In arrivo un Nexus S bianco – Tutto Android()

  • veramente Wind già ce l'ha a listino bianco..

    • forse ho capito male..
      in + rispetto a quello che già esiste bianco (che ha solo la cover ed i tasti), questo avrebbe anche il bordo frontale bianco? (a giudicare dalla foto)

      • slater91

        Esattamente.

  • carinoooo

Top