Il Samsung Galaxy S forse non è troppo resistente

Un sito asiatico ha provato a fare dei crash e scratch test sul Samsung Galaxy S e il risultato ottenuto non è stato dei migliori.
Infatti mentre dopo lo scratch test il display era indenne e ancora perfetto dopo il crash test sono iniziati a sorgere i problemi.

Ad una altezza di 90cm il telefono ne è uscito quasi indenne ma ad una altezza di 160cm il display del Galaxy S è andato praticamente in frantumi come da foto. Se siete quindi in possesso di un Samsung Galaxy S, mi raccomando, correte ad acquistare una custodia di qualsiasi tipo così non avrete paura di distruggere involontarialmente il vostro Super telefono!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Chris

    Scusate ma se cade oltre allo schermo che può succedere?

  • lucia

    sì ma la custodia dove si trova???

  • andrea

    Io e il mio desire facciamo le scale insieme…però lui le fa da solo in giù, devo ancora insegnargli a farle in su….! Ma è ancora tutto intero e senza nessun segno !!

    dipende sempre da come cade…..

  • Den89mi

    Senza offesa per il blog o per colui che genialmente ha riportato questa notizia in questo modo: è un idiota?

    Il test di resistenza porta alla rottura per forza e l'arrivo dei tester all'altezza di 160cm (ALTEZZA DI CADUTA INARRIVABILE NORMALMENTE) è solo un punto a favore del telefono.

    Non so se avete ancora il 3310, che potevi buttarlo dal balcone senza scalfirlo, ma la nuova full touch è molto più fragile essendo un blocco di vetro praticamente.

    Ragazzi io vi seguo con piacere (per la maggior parte degli articoli almeno) ma cercate di fare degli articoli oggettivi, mi sembra che la Samsung non sia proprio la vostra preferita.

    • Tralasciando l'offesa, se tu sei alto 1.20m mi dispiace non è colpa di nessuno, ma per chi è alto 1.80m ad esempio è un'altezza più che raggiungibilie, un esempio? se uno mette il telefono della tasca interna della giacca e scivola via centimetro meno o centimetro più sono 160cm..

      Se Samsung avesse utilizzato dei materiali un pò più resistenti sicuramente non si frantumerebbe alla prima caduta a quell'altezza, posso confermarti che il mio Nexus One, SCARAVENTATO accidentalmente per terra è ancora intonso

      • Den89mi

        Ci sono troppe variabili per una caduta di altezza simile.

        La rottura è influenzata pesantemente dal punto di contatto col pavimento.

        I materiali sono buoni e scelti con una logica che apprezzo, se consideri i punti deboli vari: qualunque lega metallica (Nexus) diventa rovente con l'utilizzo intensissimo; plastiche riscaldano meno e se fatte bene rendono il tutto leggero e resistente.

        Le plastiche del GalaxyS non sono scadenti, se a te non piacciono è un altro discorso ma non puoi dire che sono scadenti.

        Le plastiche dell'acer Liquid sono scadenti, non puoi paragonarle.

        • antonello

          Bravo, straquoto in tutto e sopratutto la prima parte….i test di caduta sono da non considerare con qualsiasi dispositivo in quanto come detto dipende molto da come si fa cadere e con quale parte va ad impattare…….elementare watson……

      • Nicola

        il galaxy s è stato fatto cadere "di faccia" con lo schermo in giù e credo che sia la peggior posizione possibile per uno smartphone…

  • almeno non se distrutto come quello dell'Icoso 4

    • Francesco

      peccato..

    • il maffone

      Veramente questo mi sembra conciato molto peggio dell'Ioriginale 4, di cui tu parli.

      Forse dovevano copiare, oltre al resto, anche la "resistenza" del dispositivo.

      :ihih:

      • il maffone

        Anzi a dire il vero questo è uguale all’Ioriginale 3!!!

        :eheh:

  • Andrea

    Oppure, se siete alti 2 metri non comprate questo telefono.

  • Pingback: Home- AndroidSwirl()

Top