Il G2 si rivela al pubblico!

Il T-Mobile G2, annunciato solo qualche giorno fa, si rivela con una nuova estetica che ci fa pensare a un HTC Vision americano… Il T-Mobile G2 sarà il primo dispositivo HSPA + e si vocifera che disponga di un display da 3.7, fotocamera da 5 MP e l’interfaccia stock di Android. Una cosa certa… è la tastiera QWERTY :birra:

Ecco qui alcune foto da Engadget

È “G2”, un nome degno?


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    Esteticamente è semplicemente FAVOLOSO. Altro che tagliaerbe…

    Ha stile e design di ottimo livello e la tastiera fisica è anni luce avanti i vari droid 1-2, per non parlare del giocattoloso samsung epic e company.

    BEN FATTO HTC!!

    • delsadj

      concordo!!! assolutamente stupendo..e degno successore del mitico G1…. ora non resta che aspettare… HTC con Desire HD e G2 farà un bel successo, speriamo nel marketing…

  • pinello

    Altra cosa, non vedo il pulsante con il microfono per il " text to speech" come c'è sul droid 2… non sarà una funzione implementata dal dispositivo forse?

  • Rino

    ..Per carità, mi sembra un taglia erba.
    ma che ca**o, avevano solo da mettere i tasti touch, poi per l'estetica un ibrido tra nexus,e desire ci vuole tanto?

    • cigga33

      ma perchè vi frega così tanto dell’estetica? a me interessa che sia funzionale… se cercate l’estetica in uno smartphone/palmare avete sbalgiato target…

      • pinello

        Ti rendi conto di quello che hai detto?
        Il tempo in cui il dispositivo tecnologico era solo questo è morto negli anni 80!
        Una delle prime aziende a dare valore aggiunto ai prodotti grazie a soluzioni funzionali ed esteticamente gradevoli fu la apple, da allora è sempre stato così.
        Se ci sono mille terminali con le stesse caratteristiche software e hardware ma con estetica differneze che fa la differenza una ragione ci sarà.
        Vuoi dirmi che quando è uscita la prima multipla della fiat hai pensato” 6 posti e interni comodissimi, la prendo!” senza pensare” sembra partorita dalla mente di Picasso unita a quella di Poe con la mano di un bambino di 5 anni?”
        Non prendiamoci in giro

  • Trhistan

    @pinello: mi trovi d'accordissimo.

  • Trhistan

    @iPalmed: ma hai appena preso l'iPhone 4, vuoi giá cambiarlo???? :svitato: :svitato: :???:

    • iPalmed

      Non l'ho mai voluto :|

  • pinello

    pare sia ufficiale, le foto di questo aggeggio girano da un pò, ora sono definitive!
    Trovo sia brutto come la morte!
    Il desire ha il suo perchè, e poi ha i tasti fisici e quel minimo di cura formale, questo sembra un ibrido strano tra desire, nexus e qualche strana forma di bistecchiera… quel sistema di apertura dove l’hanno trovato?I tasti touch erano l’unica cosa da togliere dal nexus e li hanno piazzati qui… nulla di nuovo sotto il sole, anzi!

    • cigga33

      Quel sistema di apertura è del tutto simile a quello del Nokia N97:

      http://www.informaticaeasy.net/images/stories/Nok

      Che cmq non è male, dopo mesi di utilizzo, dicono che resiste.

      • pinello

        Credo il sistema sia diverso. Mentre nel N97 il dito fa scorrere la parte superiore del telefono che durante lo scorrimento si solleva grazie a quel carrelloper arrivare in quella posizione finale mostrata dal tuo link, qui la parte superiore disegna una semicirconferenza nel movimento, parte da una situazione di contatto, si solleva come nella foto e finisce così
        http://www.androidcentral.com/sites/androidcentral.com/files/articleimage/26462/2010/08/t-mobile-g2-itw-02-sm.jpg

        come si vede nel link di nuovo in posizione di contatto, per quello ritengo sia scomodo, durante lo slide c’è un momento in cui la parte superiore si stacca da quella inferiore, questo rende meno semplice la procedura che credo venga fatta più e più volte al giorno!!

  • bene se viene in italia ci faccio un pensierino. come design mi piace, spero che multitouch funzioni, e con android interfaccia normale me la modifico come voglio :D e Google Experience :DDDDDD

    LO VOGLIO :D ma con 3 però ç_ç

    • Da questo smartphone mi aspetto almeno un GPU e un CPU buono :| sono le cose che chiedo di più.

      La QWERTY non mi serve ma posso benissimo abituarmi.

  • Trhistan

    Ma sei ovunque!!! E veloce come la luce!!!
    Comunque io resto della mia o Galaxy S o Nexus one.

    • iPalmed

      come vuoi :)

      io preferisco questo o Desire o Nexus one o Motorola Milestone 2 o Galaxy S (ma odio l'estetica)

Top