IDrive: 100GB di spazio cloud a soli 99 centesimi all’anno

idrive-1

Da IDrive arriva una nuova interessante promozione dedicata a tutti quegli utenti Android alla costante ricerca di spazio aggiuntivo per memorizzare i propri documenti e contenuti multimediali.

La promozione lanciata da IDrive, infatti, prevede ben 100GB di cloud storage all’irrisorio prezzo di 0,99 dollari all’anno, divenendo così una delle soluzioni più interessanti tra quelle disponibili sul mercato.

Dello spazio offerto da IDrive a ciascun utente 50GB potranno essere sfruttati per conservare musica, video, immagini e qualunque altro genere di file, così come si farebbe su una normale scheda SD. I restanti 50GB, invece, saranno riservati alla sincronizzazione tra dispositivi, così da avere un accesso ai propri file a 360°.

Il team di IDrive non ha sottovalutato l’aspetto relativo alla sicurezza: il servizio, infatti, può contare su un sistema di crittografia AES a 256-bit.

I nuovi utenti che desiderano provare IDrive non devono fare altro che registrarsi per ottenere 5GB di spazio gratuito ed altri 500MB saranno regalati all’installazione dell’applicazione:

[pb-app-box pname=’com.prosoftnet.android.idriveonline’ name=’IDrive (Online Backup)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Le premesse per un servizio interessante sembrano esserci tutte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Mistretta

    Ragazzi scusate io ho istallato pagato ma ho solo 50 gb devo per caso mettere un’altro dispositivo x averne altri 50 gb?

  • katte

    Come non detto, sorry.. avevo letto male.. 50 di sync + 50 di backup.

  • katte

    Al momento danno solo 50GB, non 100..

  • robroberto89

    Se non hanni La versione desktop sono inutili

  • Gianni Zircone

    Non mi fido di queste nuvolette. Prima o poi questi sistemi subiranno attacchi di massa da parte dei Cracker e la nostra privacy sarà svenduta per appena 99 centesimi/anno! Preferisco tenere l’essenziale sulla memoria esterna dello smartphone e tutto il resto sugli hard disk esterni staccati dal pc e connessi solo in caso di necessità. Hanno violato i sistemi di sicurezza dell’FBI, figuriamoci se non siano capaci di eludere un sistema di sicurezza cloud.

    • stefano

      Concordo, l’unico che utilizzo ultimamente con un po’ più fiducia è mega

  • hshxus

    Non centra niente ma vorrei segnalare l’arrivo di play edicola

  • Pingback: IDrive: 100GB di spazio cloud a soli 99 centesimi all’anno | RSS News.it()

Top