Huawei Ascend G615: il quad-core a 299 euro | In prevendita da Mediaworld

ascend-g615

Huawei annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia di Huawei Ascend G615, un dispositivo dalle strabilianti caratteristiche hardware che sarà disponibile ad un prezzo super accattivante.

L’Ascend G615 infatti è dotato di un display HD da ben 4.5 pollici di tipo TFT  IPS con risoluzione 1280×720 pixel 330 PPI, della tecnologia audio Dolby ® Digital Plus™ integrata, di 8 GB di memoria interna, 1GB di memoria RAM in accoppiata con un processore quad-core K3V2 da 1,4 GHz con GPU HiSilicon integrata.

Sul comparto multimediale non mancherà una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video a 1080p, una fotocamera frontale da 1.3 megapixel ed una batteria da 2150 mAh unita alla funzione proprietaria di risparmio energetico, che riduce il consumo della batteria fino al 30%, garantisce fino a 360 ore in stand-by e 11 ore di conversazione effettuando un solo ciclo di carica. Completano l‘offerta le connessioni 3G, Wi-Fi e Bluetooth® 3.0.

Il dispositivo sarà disponibile in esclusiva a partire dal 14 Febbraio 2013 presso i punti vendita MediaWorld e Saturn al prezzo di 299 euro. Da Mediaworld inoltre è già in prevendita (clicca qui) con incluso l’auricolare Jabra EasyGo del valore di 29,90€.

Un notevole passo avanti dunque della casa cinese che sempre più si vuole imporre sul mercato con dispositivi innovativi e accattivanti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • macrosf

    preso,a me interessa la sostanza, se lo facessimo in molti i prezzi assurdi di certi telefoni calerebbero.

  • madw

    1 solo giga di ram, non avrà lunga vita… altro che anti-nexus.

  • Federico Dolce (FB)

    Schermo e fotocamera indecenti

  • parli di anti Nexus 4? dai su ragazzi non diciamo cavolate

  • un gran bel prezzo, per un cell da prestazioni eccezionali, è l’anti-nexus, ma disponibile in italia, meglio di cosi’ :P

  • Nessuno perchè “non fa figo”

  • Mario Nikolic (FB)

    Prendetevi il Galaxy S2 a quel prezzo!

    • Oddio, tralasciando il fatto che s2 costa 350 euro, non vedo perché uno dovrebbe preferire s2 a questo ascend g615, almeno sulla carta c’è davvero un abisso tra i due terminali e non solo dal punto di vista hardware, ma anche nella risoluzione display, batteria. Qui si parla di top gamma proposto ad un prezzo veramente onesto, s2 è un dispositivo di fascia media sovraprezzato.

  • mmmm a quel prezzo mi prendo all’estero un Huawei U9508 Honor Glory II spedizione inclusa

  • un Affare..

    • pino

      preso da expert a 199 euro una figata altro che samsung o i phone ladri un gran bel telefono poi a questo prezzo viva expert

Top