HTC Sense per l’HTC Magic di Nòverca

Per tutti i possessori di HTC Magic acquistato con Nòverca è possibile ora aggiornare il vostro Android con l’interfaccia di HTC: Sense.

Ne Vodafone, ne Tim hanno ancora rilasciato niente per i dispositivi Android che hanno messo nel commercio e speriamo che dopo il primo passo di Nòverca faranno qualcosa anche loro.
Torniamo però in tema e ora vi diciamo come potete aggiornare il vostro dispositivo (l’aggiornamento è fattibile solo su HTC Magic di Nòverca, non su terminali di altri brand):

  • Scaricate SENSE by Nòverca per HTC Magic
  • Il telefono deve essere connesso al PC attraverso il cavo USB. Il PC deve riconoscere il terminale mostrando l’icona relativa alla connessione nella finestra nell’angolo in basso a destra dello schermo.
  • Il livello di batteria deve essere almeno 30% (minimo 3 blocchi verdi sull’icona della batteria).
  • E’ necessario avere installato sul proprio computer HTC Sync. E’ possibile trovare HTC Sync nella MicroSD contenuta nella scatola del terminale o scaricare il programma dal link http://www.htc.com/www/support.aspx

Ora potete installare semplicemente Sense sul vostro HTC Magic ma ricordate che l’operazione potrebbe durare diversi minuti, e che comporterà la perdita dei dati, è quindi consigliabile fare un backup o salvarsi da qualche parte tutto.
Per altre informazioni potete fare riferimento alla pagina ufficiale di Nòverca.

Se qualcuno ci sta provando lasci un feedback :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top