HTC One X: Android 4.2.2 Jelly Bean e Sense 5 tra giugno e luglio, forse!

android-caotic-htc-one-x-jelly-bean

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia in cui vi comunicavamo che One X dovrebbe ricevere Android 4.2.2 Jelly Bean con Sense 5 nei prossimi mesi. Ora ci giungono informazioni anche riguardo le tempistiche previste per il rilascio dell’aggiornamento. La notizia, però, ancora una volta non arriva direttamente da HTC, per cui non è ufficiale.

Secondo queste ultime informazioni, HTC One X dovrebbe ricevere Android 4.2.2 con Sense 5 nel periodo tra giugno e luglio. Trattandosi di informazioni non ufficiali, naturalmente, bisogna prendere il tutto con la dovuta cautela anche se siamo sicuri che prima o poi Android 4.2.2 arriverà visto l’hardware di cui è dotato e essendo il top di gamma del 2012 di HTC. La stessa sorte, come prevedibile, dovrebbe toccare al One X+ e One S, ma riguardo questi dispositivi non ci sono informazioni circa le tempistiche. Se questo fosse confermato, cioè Android 4.2.2 tra Giugno e Luglio, difficilmente ipotizziamo un suo passaggio, e di altri dispositivi 2012, ad Android 5.0 Key Lime Pie che dovrebbe essere presentato al prossimo Google I/O di Maggio. Entusiasti di ricevere Android 4.2.2 con Sense 5 o delusi delle poche possibilità di ricevere Android 5.0? Ditecelo nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikeee

    Francamente la sense 5 nn mi entusiasma molto… Riguardo la struttura del weather report come applicazione preferisco la classica

  • Pingback: In attesa della sense 5: Info e pareri - Pagina 7 - Forum Android Italiano()

  • http://www.facebook.com/giuseppe.onali.12 Giuseppe Onali (FB)

    @ Riccardo, Ti ringrazio per la spiegazione

  • Riccardo Di Benedetto (FB)

    “Auto Uccide Fatto 185 MB Liberati” -> Auto kill Done 185 MB free, probabilmente è stata ripulita la RAM, chiudendo le applicazioni e processi aperti e ripulendo la cache

  • http://www.facebook.com/fabio.bertocchi.1 Fabio Bertocchi

    A dire il vero sto ancora aspettando l’4.1.2…

  • http://www.facebook.com/giuseppe.onali.12 Giuseppe Onali (FB)

    Scusatemi, posso chiedervi un piccolo aiuto… Quando sbocco il mio S2 con JB 4.1.2, mi appare sullo schermo la scritta : Auto Uccide Fatto 185 MB Liberati, cosa vuol dire, Vi ringrazio per l’aiuto

  • Erges Ndoci (FB)

    Non potevano farlo già aggiornato?

    • http://www.facebook.com/vlad.singur vladsingur

      Si parla di HTC one X, uscito nel febbraio del 2012, non del nuovo top gamma htc

  • Muttley Settantatre (FB)

    htc tempo fa disse che doveva aggiornare anche il desire hd ad un software migliore e poi non ne fece più nulla ed io da allora ho deciso di non comprare più telefoni di questa marca…

Top