HTC One: iniziato il rilascio dell’aggiornamento 1.29.401.12

nexusae0_HTC-One_3V_Black

One è il top di gamma 2013 dell’azienda taiwanese e come tale deve essere dotato di un software perfetto. Per questo motivo HTC, dalla sua presentazione, sta rilasciando costantemente piccoli aggiornamenti con lo scopo di migliorare il software. Proprio in queste ore, l’azienda taiwanese ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento contraddistinto dal numero di versione 1.29.401.12.

Le prime segnalazioni ci giungono dai paesi dell’Est, ma l’aggiornamento dovrebbe arrivare entro pochi giorni anche in Europa. Come dimostra la screenshot che trovate di seguito, si tratta di un aggiornamento corposo e che pesa ben 229.04 MB.

HTC One

I miglioramenti introdotti da questo aggiornamento sono tanti e troviamo:

  • Migliorata la stabilità del sistema
  • Migliorata la localizzazione GPS
  • Migliorata la qualità del suono di HTC Zoe
  • Migliorate le impostazioni della fotocamera
  • Migliorata la resa sonora di Beats Audio
  • Altri miglioramenti e risoluzione di bug

Il rilascio, dunque, è iniziato e entro pochi giorni l’aggiornamento dovrebbe arrivare su tutti gli HTC One, compresi quelli europei. E’ possibile controllare la sua disponibilità ed eventualmente aggiornare tramite OTA, recandosi in Impostazioni > Informazioni > Aggiornamenti Software. Nel caso foste tra i pochi utenti che sono già risusciti ad entrare in possesso dello smartphone, non mancate di segnalarci, nei commenti, se il vostro One rileva l’aggiornamento.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top