HTC One: disponibile in Italia da fine Aprile e niente cuffie Beats

nexusae0_HTC-One_3V_Black

Tramite Twitter, come ultimamente accade, HTC Italia ci comunica la disponibilità del suo One in Italia. Purtroppo per tutti quelli che lo stanno aspettando, le notizie non sono di quelle buone e vi diciamo subito che dovrete aspettare ancora un po’ prima di poterlo acquistare. Infatti, l’azienda comunica che HTC One sarà disponibile per i pre-ordini da metà Aprile e sarà disponibile ampiamente verso la fine del mese stesso. one-italiaDiscorso leggermente diverso per Inghilterra e Germania, dove lo smartphone sarà disponibile già dalla settimana prossima. HTC, senza troppi giri di parole, risponde anche alle domande riguardo la confezione finale che sarà in commercio, in particolare se saranno o meno presenti le cuffie Beats. La risposta, purtroppo, è no. Nella confezione non saranno presenti le cuffie Beats.Schermata-2013-03-22-alle-17.46.34Dunque, non solo One è stato ritardato a livello europeo e in modo particolare in Italia, ma non saranno nemmeno incluse le cuffie Beats nella confezione finale. Si tratta sicuramente di un passo falso per l’azienda taiwanese, in modo particolare perché in quel periodo sarà disponibile anche il Galaxy S4 e, visto il record di prenotazioni raggiunto da quest’ultimo, avrà, senza dubbio, di che preoccuparsi HTC. Voi, alla luce di questi ultimi fatti, come vedete la situazione di HTC One?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vabbè…aspettiamo.

  • Meglio cosi’, preferisco sceglierle, piuttosto che pagare qualcosa che va a gusto personale.

  • va bene lo stesso

  • Manuel Rossi

    Io sono stanco di leggere ogni volta che i nostri bundle saranno più scarni di quelli degli altri paesi. è arrivata l’ora di cambiare le cose!

  • si ma con quello che lo faranno pagare potevano pure metterle d’oro e lo stesso nn ci perdevano….

  • rogor

    Mi dispiace molto per HTC ma per il prezzo che si sente in giro una cuffetta da 4 soldi ce la potevano pure mettere,uno spende un fottio di soldi e loro che fanno?non mettono le cuffie.
    A questo punto (purtroppo)viva Samsung…………sigh……………….

    • darkatana

      Guarda che le cuffie ci sono sicuramente…qui si parlava di cuffie in-ear Beats, che costano 100 euro non qualche euro…

      • si ma di euro ne valgono 20 e sinceramente 100 euro sono al consumatore, dati gli accordi con htc probabilmente a loro costano una miseria..sarebbero state un ottimo modo per fare ” fessi e contenti ” gli acquirenti.Peccato…

Top