Nei giorni scorsi abbiamo parlato di ritardi, abbiamo parlato di pre-ordini e abbiamo parlato di ipotetiche date della sua disponibilità nei negozi. Oggi, finalmente, vi parliamo della sua disponibilità immediata su un noto store italiano: MarcoPolo Shop. HTC One è disponibile in colorazione argento e con garanzia Italia di due anni.

Il prezzo a cui viene proposto da MarcoPolo è di 699 euro, con spedizione gratuita e quindi inclusa nel prezzo. Si tratta, come ormai conoscevamo da tempo, della versione con 32 GB di memoria interna. Vi ricordiamo che One è il top di gamma per il 2013 di HTC, dotato di specifiche tecniche davvero importanti. Al suo interno troviamo un SoC Snapdragon 600 con CPU quad core a 1.7 GHz e GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una batteria da 2300 mAh.

Il reparto multimediale è al top e prevede un display da 4.7 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p con ben 468 PPI, una fotocamera posteriore da 4 MP con tecnologia Ultrapixel, fotocamera frontale da 2.1 MP e due altoparlanti anteriori stereo dotati di Beats Audio e BoomSound. Dunque, questo HTC One non si fa mancare proprio nulla e si candida come uno dei migliori smartphone dell’anno. Nel caso voleste procedere al suo acquisto, vi ricordiamo con spedizione immediata in quanto il prodotto è già disponibile, vi lasciamo di seguito il link tramite cui potrete facilmente accedere alla pagina del sito.

HTC One Italia Argento 32 GB a 699 euro su MarcoPolo Shop

Screen0010Via