HTC HD2: arriva il primo porting della Sense 5

htc-hd2

L’HTC HD2 in questi anni si è rivelato uno degli smartphone più longevi mai realizzati, uno di quei dispositivi che proprio non ne vogliono sapere di andare in pensione.

Lanciato nel 2009 con Windows Mobile a bordo, nel tempo abbiamo gli visto fare girare praticamente tutte le varie versioni di Android man mano rilasciate da Google, oltre ad ogni genere di ROM alternativa.

L’ennesima conferma che l’HTC HD2 sia uno dei dispositivi più coccolati dalla community di sviluppatori arriva dalle pagine del forum di XDA-Developers, ove è possibile trovare informazioni, immagini e video del porting dell’interfaccia Sense 5.

Il progetto, portato avanti da gilbert32 ed altri membri di XDA, non è ancora vicino alla sua conclusione, essendo numerose le feature che non funzionano, come le connettività WiFi e Bluetooth, l’USB, i suoni, la fotocamera, la riproduzione video ed il GPS. La ROM, pertanto, non è ad oggi consigliata per un utilizzo giornaliero.

Per maggiori informazioni sul porting della Sense 5 sull’HTC HD2 vi rimandiamo al thread dedicato su XDA-Developers.

Vi lasciamo ad un paio di video che testimoniano il lavoro degli sviluppatori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top