E’ sempre il solito! @evleaks, come accade il più delle volte, sforna nuove immagini relative ad un dispositivo le cui foto non sono mai circolate in rete. HTC First dovrebbe essere il nome definitivo di tale smartphone, il quale potrebbe essere realmente il “primo” vero Facebook Phone tanto atteso (da qui forse la decisione di chiamarlo First). C’è da dire che @evleaks è un profilo che raramente si è sbagliato riguardo dispositivi che a breve sarebbero stati presentati, per cui c’è da essere molto fiduciosi del fatto che le immagini dello smartphone che abbiamo riportato nell’articolo siano quelle reali ed ufficiali.

Dai render, si vede come l’HTC First dovrebbe essere distribuito in almeno 3 diverse varianti di colore (rosso, bianco e celeste-cyano), e questo ci suggerirebbe il fatto che non possa trattarsi uno smartphone avente caratteristiche tecniche di prima scelta. Dovrebbe, piuttosto, essere uno smartphone orientato ai giovanissimi, molto economico e dal design discutibilmente originale.

Al 4 Aprile manca pochissimo ormai – giorno in cui avrà luogo l’evento Facebook-Android al quale sicuramente sarà presentato il dispositivo. Vi invitiamo, dunque, a restare connessi qui sul nostro sito per non perdervi le ultime news riguardo questa ed altre vicende.

Via