Ecco che arriva un Tweet riguardante le specifiche di un nuovo device della Taiwanese HTC, il Desire SV. E che tra l’altro non lascia spazio a dubbi, sarà un Dual Sim. Le caratteristiche salienti, come si può vedere dall’immagine, riportano inoltre che monterà un processore dual-core ed una fotocamera davvero interessante, e schematicamente esse sono:

  • Processore Snapdragon S4 dual-core, 1ghz di frequenza
  • 768Mb per la RAM
  • 4Gb di memoria interna, più lo slot per le midroSD fino a 32Gb
  • display da 4,3″
  • fotocamera posteriore da 8Mpx
  • Bluetooth 4.0
  • Dual SIM


Il dispositivo, stando a quanto riportato dalla fonte, dovrebbe collocarsi in una fascia media e quindi essere commercializzato ad un prezzo quanto mai interessante. A renderlo attraente per l’appunto anche le sue caratteristiche, che sicuramente ridefiniriberro ancora una volta lo standard della fascia media. Comunque è la stessa fonte a ipotizzare che tale dispositivo sia destinato all’Europa, anche se di certo non c’è ancora nulla e non se ne conosce neanche una possibile data di commercializzazione.

Se da un lato HTC aveva intenzione di sviluppare pochi prodotti, ma bene, dall’altro lascerebbe così intendere che il settore dei device con doppia simcard è un interesse in più da coprire. Forse HTC ha chiaro che molti utenti usano due telefoni e cercano di districarsi fra svariate offerte dei vari operatori? O che semplicemente abbiano un’utenza privata ed una per il lavoro? Certo è che un device dual sim con Android a bordo non può che far gola a chi cerca una soluzione del genere, senza dover per forza di cause adattarsi ad OS proprietari.

Staremo a vedere l’evolversi di questo HTC Desire SV, Magni, per tenervi informati. Rimanete collegati e fateci sapere la vostra opinione su questo dispositivo!

[Via]