HTC rivela i piani dell’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean

Dopo l’annuncio ufficiale dell’HTC One X+, HTC si è espressa ufficialmente sull’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per i suoi attuali dispositivi di punta, ovvero HTC One X ed HTC One S. Entrambi gli smartphone saranno aggiornati entro il mese di Ottobre, come HTC stessa conferma:

The Android Jelly Bean with HTC™ Sense 4+ update is scheduled to begin rolling out for the HTC One™ S and HTC One™ X from October.

 ovvero:

L’aggiornamento ad Android Jelly Bean con HTC Sense 4+ è stato programmato per essere rilasciato per HTC One S ed HTC One X da Ottobre.

Dunque, tutti i possessori di questi due smartphone possono comunque stare tranquilli poichè l’update tanto sperato arriverà in poco tempo. D’altronde, non poteva che essere così.

Se da una parte c’è la lieta notizia che One S e One X saranno aggiornati, purtroppo non si hanno notizie riguardo l’aggiornamento relativo al One V. Di tale smartphone, di fascia medio-bassa lanciato con a bordo Android 4.0 ICS, non si hanno notizie ma ci auguriamo che sarà aggiornato ad Android 4.1 Jelly Bean poco dopo l’aggiornamento dei suoi due fratelli maggiori.

Inoltre, non si hanno ancora informazioni sull’aggiornamento all’ultima versione di Android anche per tutti gli altri smartphone del 2011, compresi quelli della serie Sensation, ma ci auguriamo di ricevere notizie in tempi brevi.

Infine, qualora lo vogliate, potete controllare lo stato degli aggiornamenti di tutti i dispositivi Android recandovi al seguente articolo. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top