Google Search e Chrome Beta si aggiornano: Download APK e novità

google-play-store-4-5-10

Google sta aggiornando molte delle sue applicazioni presenti nel Play Store e dopo aver aggiornato il Play Store stesso e aver rilasciato il corposo aggiornamento 4.7 per Gmail ed aver corretto dei piccoli bug in Play Edicola, ha rilasciato degli aggiornamenti anche per Google Search (Google Experience Launcher/Google Now) e Chrome Beta.

Google Search passa così alla versione 3.1.24, la quale introduce principalmente, e potremmo anche dire solamente, novità relative al Google Experience Launcher. Le novità non sono nemmeno molte, come si legge dall’elenco qui sotto.

  • L’icona Impostazioni è stata aggiornata a quella di Android 4.4.2 KitKat
  • Sono state aumentate le dimensioni delle icone nella Homescreen
  • Risolti alcuni bug che causavano la sovrapposizione della barra di ricerca sulle applicazioni

L’aggiornamento sembra ancora non essere disponibile nel Play Store, perciò vi lasciamo di seguito i link per il download dell’APK, dopo i quali trovate il badge per il download.

Download APKLink 1 – Link 2 – Link 3

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Ricerca Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

Chrome Beta si aggiorna invece alla versione 32.0.1700.58, che introduce solamente correzioni di bug, come vediamo dal changelog qui in basso.

  • Svelte – Risolto un problema che impediva il caricamento di determinati URL
  • Corretta la priorità della scheda WebappActivity
  • Sistemato un bug che mandava in crash Chrome quando si premeva sul Navigator Bookmarks in modalità in incognito

L’aggiornamento sarà disponibile nelle prossime ore direttamente tramite il Play Store, per cui vi abbiamo messo a disposizione qui in basso il badge per scaricare l’applicazione.

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro D’Agostino

    L’aggiornamento di google search crea problemi,, sono sparite molti collegamenti in gel,, dopo averli reimpostati,, spegnendo e riaccendendo nexus 7 nuovamente spariti

  • Furly3a

    Speravo che in chrome introducessero la navigazione immersive per nexus…o almeno lasciassero le barre trasparenti in stile google search!

Top